MBXHP-BA0161 CoreParts Laptop Batteria for HP 31Wh Li-Pol 11.4V 2700mAh Black EliteBook 725 G3 EliteBook 820 G3 800232-241 80023
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

MBXHP-BA0161 CoreParts Laptop Batteria for HP 31Wh Li-Pol 11.4V 2700mAh Black EliteBook 725 G3 EliteBook 820 G3 800232-241 800232-271 800232-541 800514-001 HSTNN-DB6V HSTNN-I42C HSTNN-L42C HSTNN-UB6T SN03044XL SN03XL T7B33AA
Batteria per laptop per HP 31 Wh Li-Pol 11,4 V 2700 mAh Nero EliteBook 725 G3 EliteBook 820 G3Scopri la qualit? affidabile di CoreParts con la nostra batteria sostitutiva per laptop di alta qualit? per HP 31 Wh Li-Pol 11,4 V 2700 mAh Nero EliteBook 725 G3 EliteBook 820 G3. Progettata per offrire prestazioni ineguagliabili questa batteria da 31 Wh assicura che il tuo dispositivo rimanga alimentato e pronto per tutte le tue esigenze. Prodotto in Cina con rigorosi controlli di qualit? ogni componente soddisfa elevati standard di affidabilit? e longevit?. Coperti da una garanzia di 12 mesi i prodotti CoreParts ti offrono sicurezza in ogni utilizzo sapendo che stai investendo in sostenibilit? ed efficienza dei costi. I nostri componenti facili da installare ti aiutano a evitare costose sostituzioni consentendoti di prolungare la durata dei tuoi dispositivi ridurre i rifiuti elettronici e supportare un futuro pi? verde. Scegli CoreParts per soluzioni di alta qualit? e valore adatte all'uso quotidiano e che garantiscono affidabilit? continua.
HP/HPE Laptops and Hybrids ProBook 640 G1 Base Model Notebook PC EliteBook 828 G3 Notebook PC EliteBook 820 G3 Notebook PC (ENERGY STAR) EliteBook 820 G3 Notebook PC EliteBook 820 G3 Base Model Notebook PC EliteBook 725 G3 Notebook PC (ENERGY STAR) EliteBook 725 G3 Notebook PC
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


