MBXDE-BA0182 CoreParts Laptop Batteria for Dell 61WH Li-ion 7.6V 8000mAh Latitude 14 5400 Latitude 14 5500 N001L5400-D1306CN for
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

MBXDE-BA0182 CoreParts Laptop Batteria for Dell 61WH Li-ion 7.6V 8000mAh Latitude 14 5400 Latitude 14 5500 N001L5400-D1306CN for Dell Latitude 14 5400 Latitude 14 5500 N001L5400-D1306CN 4GVMP 9JRYT RF7WM X77XY C5GV2 1V1XF 04GVMP 0X77XY 0C5GV2 0RF7WM 09JRYT 451-BCNX DELL-N35WM
Batteria per laptop per Dell 61WH Li-ion 7,6V 8000mAh Latitude 14 5400 Latitude 14 5500 N001L5400-D1306CN per Dell Latitude 14 5400 Latitude 14 5500 N001L5400-D1306CNScopri la qualit? affidabile di CoreParts con la nostra batteria sostitutiva di alta qualit? per laptop per Dell 61WH Li-ion 7,6V 8000mAh Latitude 14 5400 Latitude 14 5500 N001L5400-D1306CN per Dell Latitude 14 5400 Latitude 14 5500 N001L5400-D1306CN. Progettata per offrire prestazioni senza pari questa batteria da 61 Wh assicura che il tuo dispositivo rimanga alimentato e pronto per tutte le tue esigenze. Prodotto in Cina con rigorosi controlli di qualit? ogni componente soddisfa elevati standard di affidabilit? e longevit?. Supportati da una garanzia di 12 mesi i prodotti CoreParts ti offrono sicurezza in ogni utilizzo sapendo che stai investendo in sostenibilit? ed efficienza dei costi. I nostri componenti facili da installare ti aiutano a evitare costose sostituzioni consentendoti di prolungare la durata dei tuoi dispositivi ridurre i rifiuti elettronici e supportare un futuro pi? verde. Scegli CoreParts per soluzioni di alta qualit? e basate sul valore che resistono all'uso quotidiano e offrono affidabilit? continua.
DELL Certification CE Latitude 14 5400 Latitude 14 5500 N001L5400-D1306CN Product colour Black Quantity 1 Type Batteria Legal Information EU ECCN Code
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


