8EM41AV HP Lithium-ion rechargeable Batteria with 3 cells 41Wh capacity 14.6V voltage 2850mAh compatible with HP laptops.
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

8EM41AV HP Lithium-ion rechargeable Batteria with 3 cells 41Wh capacity 14.6V voltage 2850mAh compatible with HP laptops.
Batteria ricaricabile agli ioni di litio con 3 celle capacit? 41 Wh tensione 14,6 V 2850 mAh compatibile con i laptop HP. Garantisci una produttivit? ininterrotta con la batteria ricaricabile HP progettata specificamente per i laptop HP. Dotata di una configurazione agli ioni di litio a 3 celle questa batteria fornisce una robusta tensione di 14,6 V e un'impressionante capacit? di 2850 mAh. Con una capacit? totale di wattora di 41 Wh garantisce potenza continua per attivit? impegnative consentendoti di utilizzare il tuo dispositivo senza la preoccupazione costante degli avvisi di batteria scarica. Il design agli ioni di litio non solo garantisce una maggiore densit? di energia ma migliora anche la durata della batteria con un'autoscarica minima. Realizzata per soddisfare rigorosi standard questa batteria offre compatibilit? con vari modelli di laptop HP rendendola una scelta ideale sia per i professionisti che per gli utenti occasionali. L'impegno di HP per la qualit? nella progettazione e nella produzione delle proprie batterie riflette la loro reputazione di affidabilit? nel settore informatico. 10000informatica ? pronta a migliorare la tua esperienza hardware con supporto esperto e disponibilit? senza interruzioni di prodotti HP originali.
HP Product colour Black Type Batteria Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,26 kg Packaging data Quantity per pack 1 pz Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,17 kg } Brand Name HP
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


