FDRHM Dell Batteria 42WHR 3 Cell Lithium Ion Polymer )For Bolt Systems This Batteria is Just Compatible With Cable 3GRNJ. Please
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

FDRHM Dell Batteria 42WHR 3 Cell Lithium Ion Polymer )For Bolt Systems This Batteria is Just Compatible With Cable 3GRNJ. Please Check Original System Configuration) 0FDRHM
Batteria 42 WHR 3 celle ioni di litio polimeri) Per sistemi Bolt questa batteria ? compatibile solo con Cable 3GRNJ. Controllare la configurazione del sistema originale) Migliora la produttivit? mobile dei tuoi dispositivi Dell con l'affidabile batteria Dell agli ioni di litio da 42 WHR a 3 celle. Progettata con cura per fornire prestazioni eccezionali questa batteria ricaricabile ? progettata per i modelli Dell Inspiron Latitude e Vostro garantendo compatibilit? e integrazione perfetta con i tuoi laptop. Con una capacit? di 42 wattora e un'impressionante tensione di 11,4 V questa batteria garantisce tempi di utilizzo pi? lunghi e riduce la necessit? di ricariche frequenti durante la tua giornata impegnativa. Leggera pesa solo 1,05 libbre questa batteria ? progettata per una facile installazione e funzionamento massimizzando la portabilit? e la praticit?. L'impegno di Dell verso elevati standard qualitativi garantisce la tranquillit? di utilizzare una soluzione di alimentazione affidabile e di lunga durata in grado di soddisfare le esigenze energetiche di dispositivi sofisticati. Disponibili da 10000informatica un nome affidabile nella distribuzione IT puoi contare solo su componenti Dell originali supportati da un supporto tecnico esperto per far funzionare al meglio il tuo laptop.
Batteria Batteria Capacity (Wh) 42 Wh Batteria Type UN3480 - Lithium ION Batteria Class 9. Type Batteria Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,5 kg Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,5 kg } Brand Name Dell
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


