8H6WD Dell Batteria 58WHR 4 Cell Lithium Ion COS
Batteria 58 WHR 4 celle ioni di litio COSEleva le prestazioni del tuo laptop con la batteria per laptop Dell dotata di un potente sistema agli ioni di litio da 58 Wh progettato specificamente per i laptop della serie Dell Latitude inclusi i modelli 5330 5430 5530 7330 7430 e 7530 insieme alle loro varianti 2 in 1. Con una tensione di 15,2 V e una struttura a quattro celle questa batteria offre un'autonomia affidabile e prolungata per supportare attivit? impegnative e carichi di lavoro professionali. Questa batteria di alta qualit? non solo garantisce la compatibilit? con un'ampia gamma di dispositivi Dell ma ? anche progettata per soddisfare i rigorosi standard di produzione di Dell promettendo prestazioni affidabili a ogni carica. Con un peso di circa 1,05 libbre consente una facile integrazione nel tuo laptop senza aggiungere ingombro significativo. Come parte integrante di sistemi ottimali questa batteria si distingue per la reputazione di Dell per la qualit? e la precisione automobilistica. Affidatevi alla competenza e al supporto di 10000informatica per avere la certezza di ottenere un prodotto di qualit? superiore per le vostre esigenze IT.
Batteria Batteria Capacity (Wh) 58 Wh Batteria Type UN3480 - Lithium ION Batteria Class 9. Type Batteria Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,4 kg Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,3 kg } Brand Name Dell Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Notebook e parti di ricambio Sottocategoria Batterie
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



