MBXDE-BA0142 CoreParts Laptop Batteria for Dell 44Wh 4 cells Li-Po 7.6V 5800mAh Black Dell Latitude 12 7000 Latitude 12 7290 Lat
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

MBXDE-BA0142 CoreParts Laptop Batteria for Dell 44Wh 4 cells Li-Po 7.6V 5800mAh Black Dell Latitude 12 7000 Latitude 12 7290 Latitude 13 7000 7390 and many more 0F3YGTY 2X39G DM3WC F3YGT MYJ96 451-BBYE V4940 KG7VF
Batteria per laptop per Dell 44 Wh 4 celle Li-Po 7,6 V 5800 mAh Nero Dell Latitude 12 7000 Latitude 12 7290 Latitude 13 7000 7390 e molti altriScopri la qualit? affidabile di CoreParts con la nostra batteria sostitutiva di alta qualit? per laptop per Dell 44 Wh 4 celle Li-Po 7,6 V 5800 mAh Nero Dell Latitude 12 7000 Latitude 12 7290 Latitude 13 7000 7390 e molti altri. Progettata per offrire prestazioni ineguagliabili questa batteria da 44 Wh assicura che il tuo dispositivo rimanga alimentato e pronto per tutte le tue esigenze. Prodotta in Cina con rigorosi controlli di qualit? ogni componente soddisfa elevati standard di affidabilit? e longevit?. Coperti da una garanzia di 12 mesi i prodotti CoreParts ti offrono sicurezza in ogni utilizzo sapendo che stai investendo in sostenibilit? ed efficienza dei costi. I nostri componenti facili da installare ti aiutano a evitare costose sostituzioni consentendoti di prolungare la durata dei tuoi dispositivi ridurre i rifiuti elettronici e supportare un futuro pi? verde. Scegli CoreParts per soluzioni di alta qualit? e basate sul valore che resistono all'uso quotidiano e offrono affidabilit? continua.
Dell Latitude 7490 STEAMBOAT MLK 14 TAA 7490 STEAMBOAT MLK 14 CTO 7490 STEAMBOAT MLK 14 BTX 7480 STEAMBOAT 14 CTO 7480 STEAMBOAT 14 BTX 7390 STEAMBOAT MLK 13 CTO 7390 STEAMBOAT MLK 13 BTX 7380 STEAMBOAT 13 CTO 7380 STEAMBOAT 13 BTX 7290 STEAMBOAT MLK 12 CTO 7290 STEAMBOAT MLK 12 BTX 7280 STEAMBOAT 12 CTO 7280 STEAMBOAT 12 BTX
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


