GLBB23528297 eSTUFF Privacy Filter 23.8"(Gearlab box) PF23.8W9 PF238W9B 98044059321 ASF238W9EU 626486 4XJ0L59639 D31226 MSPF0038
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

GLBB23528297 eSTUFF Privacy Filter 23.8"(Gearlab box) PF23.8W9 PF238W9B 98044059321 ASF238W9EU 626486 4XJ0L59639 D31226 MSPF0038
Filtro privacy 23,8" (scatola Gearlab)Proteggi il tuo schermo e la tua privacy. Proteggi la tua azienda sia in movimento che in ufficio mantenendo le credenziali di accesso i dati e le informazioni personali e riservate essenziali al riparo da sguardi indesiderati.
AOC Monitor PDS241 I2490VXQ/BT I2490PXQU/BT I2475SXJ I2475PXQU/GR I2475PXQU I2475PXJ 24P1 24EQ1 24MP58VQ 243S7EYMB/01 243S7EYMB/00 243S7EJMB/00 243S7EHMB/01 243S7EHMB/00 241P6EPJEB/00 241B7QUPEB/00 Dell Displays Monitor U2414H Monitor P2417H Eizo Flexiscan EV2450 Fujitsu Display B Line B24-8 TS Pro B24-8 TE Pro Display E Line E24T-7 Pro E24-8 TS Pro Display P Line P24-8 TE Pro HP/HPE Monitors EliteDisplay E243m 23.8-inch Monitor Head Only EliteDisplay E243m 23.8-inch Monitor EliteDisplay E243d 23.8-inch Docking Monitor EliteDisplay E243 23.8-inch Monitor Head Only EliteDisplay E243 23.8-inch Monitor Lenovo ThinkVision T24v T24m T24i-19 T24i E24 ViewSonic VG - Business VG2448 VX - Consumer VX2476-smhd
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


