7100283540 3M Bright Screen Privacy Filter For 15.6In Laptop 16:9 Bp156W9B
Ottieni il nuovo rivoluzionario filtro per la privacy che protegge in modo cos? impeccabile i tuoi dati sullo schermo che difficilmente ti accorgerai della sua presenza ma gli hacker visivi intorno a te s?. Ecco il filtro per la privacy Bright Screen di 3M™. Facile da applicare facile da usare facile da dimenticare che c'?. Solo da 3M gli esperti della privacy dello schermo.
Design Suitable for Laptop Type Frameless display privacy filter Ergonomics Display diagonal (metric) 39,6 cm Maximum screen size 15,6 " Reversibility Matte-to-Glossy Screen size HxW 194 x 345 mm Aspect ratio 16:9 Blue light filter Yes Bubble-free application Yes Display filter Anti-glare/Anti-radiation Display types supported LCD/CRT Easy to apply Yes Easy to clean Yes Easy to remove Yes Installation type Adhesive strip Light transmission 85 % Limits viewing angle 60 ? Privacy filtering orientation Landscape Protection Dust resistant/Scratch resistant Screen format Standard Special Compatible For Device With Raized Bezel Surface finish Glossy / Matt Touchscreen compatible Yes Legal Information UNSPSC Code (Icecat) 43212001 Logistics data Pallet gross height 133 cm Pallet gross length 121,9 cm Pallet gross weight 444,974 kg Pallet gross width 106,7 cm Shipping (inner) case gross weight 893 g Shipping (inner) case GTIN (EAN/UPC) 50638060338518 Shipping (inner) case height 3 cm Shipping (inner) case length 39,9 cm Shipping (inner) case net weight 177 g Shipping (inner) case width 26,5 cm Other Anti-reflective Yes Package dimensions Depth (package,cm) 25,4 cm Gross Weight (Package kg) 0,13 kg Height (package,cm) 0,4 cm Width (package,cm) 38,7 cm Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,1 kg Product Height 19,4 cm Product Width 34,5 cm Sustainability Sustainability certificates Trade Agreements Act (TAA) Technical details Pallet net weight 84,912 kg } Brand Name 3M
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



