98044066540 3M 3M Privacy Filter for 15.6in Laptop with 3M COMPLY Flip Attach 16:9 PF156W9B
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

98044066540 3M 3M Privacy Filter for 15.6in Laptop with 3M COMPLY Flip Attach 16:9 PF156W9B
Filtro privacy 3M per laptop da 15,6 pollici con attacco flip 3M COMPLY 16:9 PF156W9B I filtri privacy 3M™ offrono una privacy "black out" di prima classe da viste laterali al di fuori dell'angolo di visione di 60 gradi creando al contempo un'esperienza visiva eccellente da viste diritte. Reversibile tra un lato lucido e un lato opaco antiriflesso che aiuta a ridurre i riflessi e a nascondere le impronte digitali cos? puoi goderti una nitidezza delle immagini incontaminata.
Any brand Lenovo Legion 5 15ACH6A 82NW; Dell Inspiron 3583; HP Pavilion Notebook x360 15-w101ni; ACER Aspire 5 Pro Series A515-52; ACER Predator Helios 300 PH315-54; ACER Aspire 5 Slim; Dell Precision 7560; Lepow Z1 Portable Monitor; ACER Aspire 5 A515-55; ACER Nitro 5 AN515-56; ASUS TUF Dash F15 TUF516PM-HN202; ASUS VivoBook S15 M533IA-WB724T; ASUS Vivobook 15; AOC I1601FWUX; ASUS MB169B Portable Monitor; ASUS MB168B Portable Monitor; Dell Latitude 5521; HP 15-dy2045nr; ACER Aspire A515 series; Dell Inspiron 15 (3565) Display filter Anti-glare/Privacy Durable screen protection? Yes Frame type Frameless Installation type Flip attach + Attachment strip Maximum screen size 15,6 " Privacy filtering function Yes Privacy filtering orientation Landscape Product colour Black Product type Notebook screen protector Protection Scratch-resistant Scratch-resistant Yes Screen format Widescreen Screen protector type Anti-glare screen protector Special Compatible For Device With Raized Bezel Touchscreen compatible No Widescreen Yes Legal Information EU ECCN Code
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


