BSF35.6W 3M Privacy Filter 14.0" 16:9 98044054256
I filtri per la privacy BSF35.6W sono progettati per adattarsi ai notebook widescreen 16:9 con una dimensione dello schermo visibile di 14,0". Utilizzando la tecnologia microlouver 3M™ il filtro offre una protezione completa della privacy di 60o su entrambi i lati proteggendo le informazioni sensibili dalla visualizzazione non autorizzata. Facile da applicare il filtro pu? rimanere in posizione quando il notebook non ? in uso offrendo una protezione aggiuntiva dello schermo. Con una finitura opaca leggera il filtro pu? aiutare a ridurre i riflessi dello schermo.
Acer Aspire 4937G 4937 4935G 4935 4830TG 4820TG 4820T 4820G 4820 4810TZG-O 4810TZG 4810TZ-O 4810TZ 4810TG-O 4810TG 4810T-O 4745 4741ZG 4741Z 4741G 4741 4740G 4740 4736ZG-2 4736ZG 4736Z 4736G-2 4736G 4736-2 4736 4732Z 4625G 4625 4553G 4553 4551G 4551 4540G 4540 4535G 4535 4410 4336 4332 4251 4240 4235 Aspire Timeline 4810T eMachines D725 D525 Gateway TC78C Series TC73C Series TC72C Series TravelMate 8472TG HF 8472T HF 8472G HF 8472 HF 8471G 8431 4740Z 4740G 4740 3210Z Series TravelMate Timeline 8471 Asus K Notebook Series K42JV K42JR K42JC K42JB K42F K40IE K40ID K40C K40AF K40AD K40AC K40AB U Notebook Series U45JC U45J U43JC U43F UnLimited UL80V UL80JT UL80Ag UL80A Fujitsu Amilo M6450 Series Lifebook C Series C1110D C1110 C1020 (Celeron/P4) C1010 (Celeron/PIII) Lifebook E Series E7010 E4010D E2010 IBM IdeaPad U450P (14.0) U450 (14.0" 65W) ThinkPad Z60T SL510 2875-XXX SL510 2847-XXX SL410 2874-XXX SL410 2842-XXX SL400 2743-xxx L510 2873-XXX L410 2931-XXX ThinkPad Edge 15" Intel 15" AMD 15" 0301 14" Intel 14" AMD Lenovo 3000 N200 (0687 0769) ThinkPad L L412 (0591) L412 (0585) L412 (0553) L412 (0530) ThinkPad T T420s (4174) T420i (4177) T420 (4238) T420 (4237) T420 (4236) T420 (4180) T420 (4179) T420 (4178) T420 Packard Bell EasyNote NJ32 NJ31 Samsung Notebook NP-X420 NP-Q430 Toshiba Equium M50-192
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



