3B4Q2AA HP 430 MULTI DEVICE MOUSE
Tutto a portata di clicLavora senza problemi con un mouse versatile e personalizzabile realizzato in modo responsabile. Migliora la tua esperienza connettendoti a un massimo di due dispositivi e spostando i contenuti tra i sistemi operativi. Dai il meglio di te con pulsanti programmabili design ergonomico e una durata della batteria fino a 24 mesi[1]. Inoltre goditi la libert? di lavorare sulla maggior parte delle superfici con una tecnologia Multi-Surface Sensor.
Brand-specific Caratteristiche HP GTIN (EAN/UPC) 195908246558 Design Form factor Ambidextrous Product colour Black Legal Information UNSPSC Code (Icecat) 43211708 Logistics data Master (outer) cases per pallet 36 pz Master (outer) cases per pallet layer 9 pz Pallet gross weight 234,49 g Pallet weight (imperial) 513,32 lb Mouse Buttons quantity 5 Buttons type Pressed buttons Device interface RF Wireless + Bluetooth Movement detection technology Optical Movement resolution 1200 DPI Purpose Office Scroll type Wheel Package dimensions Depth (package,cm) 13,9 cm Gross Weight (Package kg) 0,18 kg Height (package,cm) 4,3 cm Width (package,cm) 19,8 cm Packaging content Batteries included Yes Receiver included Yes User guide Yes * card Yes Wireless receiver interface USB Type-A Packaging data Quantity 1 Quantity per pack 1 pz Power Battery type AA Number of batteries supported 1 Power source Batteries Service life of battery 2 Anno(i) Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,078 kg Product Depth 7,42 cm Product Height 4,03 cm Product Width 11,54 cm System requirements Mac operating systems supported Yes Windows operating systems supported Windows 10/Windows 11 Technical details General Product Safety Regulation (GPSR)
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



