910-006253 Logitech Logi Bolt / Bluetooth, 5 buttons, 400 - 2000 dpi, AA, 10 m, 61.8 x 107.19 x 37.8 mm, 101.2 g, Graphite Yes
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

910-006253 Logitech Logi Bolt / Bluetooth, 5 buttons, 400 - 2000 dpi, AA, 10 m, 61.8 x 107.19 x 37.8 mm, 101.2 g, Graphite Yes Logi Bolt / Bluetooth, 5 buttons, 400 - 2000 dpi, AA, 10 m, 61.8 x 107.19 x 37.8 mm, 101.2 g, Graphite
Signature M650
Upgrade your setup for all-day comfort and productivity.
SCROLLS SMARTER. FITS BETTER.
SMARTWHEEL SCROLLING
Make scrolling work for you with Logitech SmartWheel. Get line-by-line precision when you need to focus on the details, and scroll super fast when you just want to breeze through lengthy pages. Automatically switch modes with the flick of your finger.
THE PERFECT FIT FOR YOUR HAND
Choose the Signature M650 that fits you best. We recommend the M650 for small-to-medium hands, M650 L for large-sized hands, and M650 L Left for left-handed users. Unsure which mouse is right for you? Check out our sizing guide below.
COMFORT, UPGRADED
You’ll enjoy working with your Signature M650. Each mouse features a contoured shape, soft thumb area, and rubber side grips that keep your hand snug and in place. Get more comfort and focus more on what you need to get done.
CONNECT YOUR WAY. WORKS ON MULTIPLE PLATFORMS.
Connect in an instant via Bluetooth Low Energy or Logi Bolt USB receiver. Get a strong, reliable wireless connection from up to 10 meters The Signature M650 works on multiple platforms—Windows®, macOS, Linux®, iPadOS, Android™—and is Works With Chromebook™ Certified.
LESS NOISE, MORE FOCUS
No more annoying click noise. Logitech’s exclusive SilentTouch technology reduces 90% of click sounds creating a better, quieter environment for you and those around you.
CUSTOMIZABLE SIDE BUTTONS
Easily customize the side buttons with Logitech Options available on Windows and macOS, to your favorite shortcuts—like back/forward or copy/paste.
24-MONTH BATTERY LIFE
The Signature M650 mouse comes with an included AA battery that lasts for up to two years. That’s more focus on work and less worries about charging.
MADE WITH RECYCLED PLASTIC
The plastic parts in Signature M650 include certified post consumer recycled plastic — 26% for Off White, 26% for Rose and 64% for Graphite — to give a second life to end-of-life plastic from old consumer electronics and help reduce our carbon footprint.
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


