DELL-MS819-BK Dell Wired Mouse with Fingerprint Reader, Black 0DELL-MS819-BK
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

DELL-MS819-BK Dell Wired Mouse with Fingerprint Reader Black 0DELL-MS819-BK
Mouse cablato con lettore di impronte digitali neroAccedi al tuo PC in modo sicuro con Windows HelloProteggiti dagli attacchi di spoofing e dagli accessi non autorizzati al tuo computer con l'accesso tramite impronta digitale ai PC preciso e sicuro senza password di Windows Hello. L'AES a 256 bit offre una crittografia delle impronte digitali di livello aziendale sul mouse mantenendo al sicuro la tua identit?.Predisposto per FIDO e certificato GS-markConforme allo standard FIDO il mouse ti consente di effettuare pagamenti online in modo rapido e sicuro con una migliore autenticazione dell'identit?. La certificazione GS-mark attesta ulteriormente che il mouse cablato Dell con lettore di impronte digitali ? sicuro affidabile e di alta qualit?.Pratico plug and playQuando sei stanco di faticare per ricordare una moltitudine di password il lettore di impronte digitali integrato nel mouse ? pronto a fornirti un accesso rapido e semplice al tuo PC. Inizia subito: basta collegare il mouse a una qualsiasi porta USB disponibile per abilitare il riconoscimento immediato delle impronte digitali. Progettato per il comfort A forma di arco ? comodo da usare durante tutto il giorno ed ? adatto a una variet? di impugnature per mouse. Proteggi la tua identit? ed effettua l'accesso all'istante senza dover ricordare password complesse quando utilizzi il mouse cablato Dell con lettore di impronte digitali - MS819. Windows Hello ti consente di accedere in modo sicuro ai PC con la tua impronta digitale e la crittografia AES a 256 bit sul tuo lettore di impronte digitali impedisce agli utenti non autorizzati di accedere al tuo computer. Conforme a FIDO1 ora puoi effettuare pagamenti online in modo sicuro. Basta collegare il mouse a una qualsiasi porta USB disponibile per abilitare il riconoscimento immediato delle impronte digitali2. A forma di arco il mouse si sentir? benissimo nella tua mano.
Design Ergonomic design Yes Form factor Ambidextrous Product colour Black Surface coloration Monochromatic Ergonomics Cable length 1,8 m Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 43211708 US ECCN Code EAR99 Logistics data Harmonized System (HS) code 84716070 Mouse Buttons quantity 3 Buttons type Pressed buttons Device interface USB Type-A Movement detection technology Optical Movement resolution 1000 DPI Number of scroll wheels 1 Purpose Office Recommended usage Universal Scroll type Wheel Operational conditions Operating temperature (T-T) 0 - 40 ?C Package dimensions (verified) Depth Verified 18,3 cm Gross Weight Verified 0,222 kg Height Verified 7 cm Width Verified 19,1 cm Packaging data Quantity 1 Quantity per pack 1 pz Power Power source Cable Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,09 kg Product Depth 13,7 cm Product Height 8,7 cm Product Width 4,2 cm System requirements Windows operating systems supported Windows 10 ^ Brand Name Dell * 1 Anno(i) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria Dispositivi di input dati Sottocategoria Mouse
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


