VLFS4292 Vivolink Mobile stand 37"-100" 150kg Max VLFS4290
Supporto mobile 37"-100" 150 kg MaxOttima scelta per scopi educativi e apparecchiature per videoconferenze. Molto mobile e flessibile.Dimensioni del prodotto: 1050x570x1785mm (max).Due ripiani inclusi.
Design Product colour Black Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 45111802 US ECCN Code EAR99 Mounting Maximum screen size 100 " Maximum VESA mount 800 x 600 mm Maximum weight capacity 150 kg Minimum VESA mount 200 x 200 mm Mounting type Floor Package dimensions Depth (package,cm) 9 cm Gross Weight (Package kg) 33 kg Height (package,cm) 151,5 cm Width (package,cm) 77 cm Product dimensions Net Weight (Product kg) 31,9 kg Product Depth 9 cm Product Height 151,5 cm Product Width 77 cm ^ Brand Name Vivolink * 5 Anno(i) Categorie Categoria principale Soluzioni ProAV Sottocategoria Supporti e mobili Sottocategoria Display e monitor Sottocategoria Supporti e stand per monitor
Domande frequenti
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Come posso ordinare le parti di ricambio ?
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Emettete fattura?
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Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
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Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
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Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
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E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
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Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
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Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



