GLB211202 eSTUFF G220 USB Keyboard US/International(Gearlab box)
Tastiera USB G220 USA/internazionale (scatola Gearlab)Lavora comodamente con l'elegante tastiera USB G220 full-size che racchiude un layout a basso profilo e tasti funzione in un design sottile per darti pi? spazio sulla scrivania. Il profilo pi? piccolo e i tasti silenziosi in un familiare layout full-size ti offrono tutti i tasti giusti esattamente dove ti aspetti che siano per una digitazione precisa e una produttivit? ottimizzata.
Design Adjustable keyboard height Yes Full-size keyboard Yes Keyboard style Straight Product colour Black Surface coloration Monotone Wrist rest No Caratteristiche Plug and Play Yes USB connector type USB Type-A Keyboard Actuation force 55 g Actuation point 1,7 mm Connectivity technology Wired Device interface USB Key travel distance 3 mm Keyboard form factor Full-size (100%) Keyboard key profile Low-profile Keyboard key switch Membrane Keyboard keys operating life 50 milioni di caratteri Keyboard language US International Keyboard layout QWERTY Keyboard number of keys 106 Low profile keys Yes Numeric keypad Yes Pointing device N Recommended usage Office Silent keys Yes Legal Information UNSPSC Code (Icecat) 43211706 Logistics data Products per master (outer) case 20 pz Mouse Mouse included No Package dimensions Depth (package,cm) 13 cm Gross Weight (Package kg) 0,7 kg Height (package,cm) 4 cm Width (package,cm) 44 cm Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,55 kg Product Depth 12,5 cm Product Height 2,2 cm Product Width 42,6 cm ^ Brand Name eSTUFF * 2 Anno(i) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria Dispositivi di input dati Sottocategoria Tastiere (esterne)
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



