VLFS3770 Vivolink Mobile Stand Rotating White VESA 600x400
Supporto mobile girevole bianco VESA 600x400VLFS3770 ? in grado di supportare pesi di 70 kg e pu? supportare schermi fino a VESA 600X400. In genere le dimensioni dello schermo sono comprese tra 37" e 70" ma possono essere ulteriormente estese se i fori VESA e il peso massimo rientrano nell'intervallo supportato. Il display pu? ruotare liberamente di 90 gradi per un uso orizzontale o verticale. La solida struttura in acciaio conferisce un aspetto e una sensazione professionali. Il lato posteriore ha un vano di stoccaggio bloccabile per lettore multimediale o piccolo computer.
Design Anti-theft function Yes Housing material MDF/Melamine/Plastic/Steel Product colour White Ergonomics Angle of rotation 90 ? Cable management Yes Height adjustment Yes Height adjustment type Manual Included number of shelves 1 Tilt angle range 0 - 5 ? Tiltable Yes Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 43212002 US ECCN Code EAR99 Mounting Maximum VESA mount 600 x 400 mm Maximum weight capacity 70 kg Minimum VESA mount 200 x 200 mm Mounting type Floor Number of displays supported 1 Panel mounting interface 200 x 200/300 x 300/400 x 200/400 x 400/600 x 200/600 x 400 mm Package dimensions Depth (package,cm) 13,5 cm Gross Weight (Package kg) 26,4 kg Height (package,cm) 105 cm Width (package,cm) 86,5 cm Packaging content Manual Yes User guide Yes Wrench included Yes Product dimensions Net Weight (Product kg) 22,5 kg Technical details Lockable wheels Yes Number of wheels 4 ruota(e) Sustainability certificates RoHS ^ Brand Name Vivolink * 12 Anno(i) Categorie Categoria principale Soluzioni ProAV Sottocategoria Supporti e mobili Sottocategoria Display e monitor Sottocategoria Supporti e stand per monitor
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



