960-001592 Logitech Logitech Brio 105 Business Webcam 2228626, 820591 No Logitech Brio 105 Business Webcam
Great value, better meetings
Brio 105 is an affordable webcam that offers great value with 1080p resolution. It is easy to deploy and simple to use. Includes an integrated privacy shutter. Made with a minimum of 77% post-consumer recycled plastic.
Get 1080p Video at a Great Value
Give your employees better video so they’re ready when work calls. The budget-friendly Brio 105 is a great choice for companies of all sizes. Brio 105 produces clear video at 1080p resolution enhanced by RightLight 2 technology to improve image quality in suboptimal light conditions. With Brio 105, employees can feel natural and confident in every meeting.
Designed for Business
Brio 105 is compatible with leading operating systems such as Windows and macOS. It’s certified for Google Mand Works with Chromebook, and it’s compatible with most video conferencing platforms. Easily deploy and monitor Brio 105 with Logitech Sync. Three-year limited warranty offers peace of mind.
Integrated Privacy Shutter
Give employees extra confidence that their privacy is protected, especially when working from home. The webcam’s integrated shutter slides over the lens to completely block the camera when not in use.
Built-in Microphone
The built-in, omnidirectional mic in Brio 105 captures audio clearly from up to 1 meter (3 feet) away. So conversations always sound natural and clear.
Plug-and-Play
Brio 105 is a plug-and-play webcam that is extremely easy for employees to set up and use. Just plug it into an available USB-A port on a computer or docking station and start a video call.
Easy Customizations
Employees can customize the video experience to their preferences using the free Logi Tune app. They can adjust settings such as image quality and use the app to join meetings with just one click.
Designing a Positive Future
Made With Recycled Plastic
The plastic parts in Brio 105 include 77% certified post-consumer recycled plastic to give a second life to end-of-life plastic from old consumer electronics and help reduce our carbon footprint.
Responsible packaging
The paper packaging of Brio 105 comes from FSC™-certified forests and other controlled sources. By choosing this product, you are supporting responsible management of the world’s forests.
Certified carbon neutral
Brio 105 is certified carbon neutral. This means the carbon impact of the product and packaging has been reduced to zero due to Logitech’s investment in carbon-offsetting and removal projects.
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



