726719-B21-RFB Hewlett Packard Enterprise 16GB (1x16GB), DDR4-2133 MHz, CL15 726719-B21, 642687
DSE1506
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

726719-B21-RFB Hewlett Packard Enterprise 16GB (1x16GB) DDR4-2133 MHz CL15 726719-B21 642687
16 GB (1x16 GB) DDR4-2133 MHz CL15 Trovare una memoria DRAM affidabile per la serie di server HP ProLiant nel tuo data center ? una sfida importante? Quando scegli HP SmartMemory ottieni la stessa elevata qualit? affidabilit? e sicurezza che caratterizzano la serie di server HP ProLiant Gen9. La qualit? e l'affidabilit? della DRAM sono pi? importanti che mai. Le tendenze del settore come la virtualizzazione dei server il cloud computing l'uso di grandi applicazioni di database e l'elaborazione ad alte prestazioni hanno aumentato la necessit? di memoria di capacit? maggiore con maggiore affidabilit? e uptime. HP SmartMemory ? una tecnologia unica introdotta nei server HP ProLiant Gen8 che sblocca alcune funzionalit? disponibili solo con la memoria HP Qualified Server anche nei server Gen9. HP SmartMemory consente ai sistemi ProLiant Gen9 di identificare e verificare in modo affidabile se la memoria installata ha superato i rigorosi processi di qualificazione e test HP.
Caratteristiche Buffered memory type Registered (buffered) CAS latency 15 Component for PC/Server Internal memory 16 GB Internal memory type DDR4 Memory clock speed 2133 MHz Memory form factor 240-pin DIMM Memory layout (modules x size) 1 x 16 GB Memory voltage 1.2 V Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 43201402 US ECCN Code EAR99 Package dimensions (verified) Depth Verified 5,3 cm Gross Weight Verified 0,034 kg Height Verified 1,5 cm Width Verified 16,9 cm Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,03 kg Product Depth 19,81 cm Product Height 1,91 cm Product Width 8,89 cm ^ Brand Name Hewlett Packard Enterprise * 1 Anno(i) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria Memoria
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


