7W6B8AA#ABB HP Voyager Legend Headset +Integrated Charge Cable +Pin Adapter-EURO 87300-205
Risponde alla chiamata risponde a teEcco l'auricolare che soddisfa le esigenze dei professionisti in mobilit? come mai prima d'ora con connettivit? al tuo dispositivo preferito. La tecnologia dei sensori intelligenti ti mantiene produttivo gli avvisi vocali ti tengono informato e i comandi vocali ti mantengono al comando. E con i microfoni tripli sintonizzati con precisione che annullano rumore e vento ? l'unico auricolare di cui hai bisogno per la tua vita in movimento.
Battery Battery Capacity (Wh) 0 Wh Battery recharge time 1,6 Hour Battery type Built-in battery Battery Type UN3481 - Lithium ION Battery Class 9. inside equipment Number of batteries supported 1 Standby time 2400 Hour Talk time (with charging case) 21 Hour Headphones Ear coupling Intraaural Legal Information UNSPSC Code (Icecat) 52161514 Microphone Microphone type Boom Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,32 kg Performance Headset type Monaural Hearing protection technologies SoundGuard DIGITAL HP segment Home Operating keys Answer/end call/Mute/Play/Pause/Volume - Product colour Black Product type Headset Recommended usage Office/Call center Wearing style Ear-hook/In-ear Works with Apple Siri Yes Works with the Google Assistant Yes Ports & interfaces Bluetooth Yes Bluetooth profiles A2DP/AVRCP/HFP/HSP Bluetooth version 1.2 Connectivity technology Wireless USB connectivity Yes USB connector USB Type-A Wireless range 10 m Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,24 kg ^ Brand Name HP Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria Cuffie e microfoni Sottocategoria Cuffie
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



