KVR48U40BS8-16 Kingston 16GB, DDR5, 4800MHz, Non-ECC, Unbuffered, DIMM, CL40, 1RX8, 1.1V, 288-pin
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

KVR48U40BS8-16 Kingston 16GB DDR5 4800MHz Non-ECC Unbuffered DIMM CL40 1RX8 1.1V 288-pin
16 GB DDR5 4800 MHz Non-ECC Unbuffered DIMM CL40 1RX8 1,1 V 288 pin ValueRAM la memoria standard del settore Kingston offre prestazioni pluripremiate e la leggendaria affidabilit? Kingston. Quando sai cosa vuoi vuoi ValueRAM.
Caratteristiche Buffered memory type Unregistered (unbuffered) CAS latency 40 Component for PC/Server ECC No Internal memory 16 GB Internal memory type DDR5 JEDEC standard Yes Lead plating Gold Memory clock speed 4800 MHz Memory form factor 288-pin DIMM Memory layout (modules x size) 1 x 16 GB Memory voltage 1.1 V Module configuration 2048M x 64 On-Die ECC Yes Programming power voltage (VPP) 1,8 V Refresh row cycle time 295 Nanosecond Row active time 32 Nanosecond Row cycle time 48 Nanosecond Legal Information UNSPSC Code (Icecat) 43201402 Logistics data Harmonized System (HS) code 84733020 Operational conditions Operating temperature (T-T) 0 - 85 ?C Storage temperature (T-T) -55 - 100 ?C Other Caratteristiche Harmonized System (HS) code 84733020 Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,03 kg Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,019999999999999997 kg Product Depth 16 cm Product Height 0,6 cm Product Width 4,6 cm Sustainability Doesn't contain Halogen Sustainability certificates RoHS Technical details Compliance certificates RoHS Doesn't contain Halogen Sustainability certificates RoHS ^ Brand Name Kingston * 1 Anno(i) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria Memoria
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


