580-18366 Dell Smartcard KB813 US/European (QWERTY) USB Black 0580-18366
Smartcard KB813 US/Europea (QWERTY) USB NeroCaratteristiche
Design Full-size keyboard Yes Keyboard style Straight Product colour Black Protection Caratteristiche Spill resistant Surface coloration Monochromatic Keyboard Connectivity technology Wired Device interface USB Fingerprint reader No Keyboard form factor Full-size (100%) Keyboard language US English Keyboard layout QWERTY Numeric keypad Yes Pointing device No Purpose PC/Server Recommended usage Office Smart card reader Yes USB hub No Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 43211706 US ECCN Code EAR99 Logistics data Harmonized System (HS) code 84716060 Mouse Mouse included No Other Caratteristiche Compatibility Dell:/Inspiron 15 5000 Series (5567)/Inspiron 17 5000 Series (5767)/Latitude 6430u/Latitude E5430/Latitude E5530/Latitude E6230/Latitude E6330/Latitude E6430/Latitude E6430 ATG/Latitude E6430s/Latitude E6530/OptiPlex 3010/OptiPlex 7010 DT/OptiPlex 9010/OptiPlex XE2 MT/Optiplex XE2 SFF/Precision M4700/Precision M6700/Precision Workstation R5500/Precision WorkStation R7610/Precision Workstation T1650/Precision Workstation T1700 MT/Precision Workstation T3600/Precision Workstation T5600/Precision Workstation T7600 Package dimensions Gross Weight (Package kg) 1 kg Packaging content Number of products included 1 pz Packaging data Number of products included 1 pz Power Power source type USB Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,9 kg Technical details Harmonized System (HS) code 84716060 ^ Brand Name Dell * 1 Anno(i) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria Dispositivi di input dati Sottocategoria Tastiere (esterne)
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



