715273-001-RFB Hewlett Packard Enterprise 8GB, 1866MHz, PC3-14900R-13, DDR3, Dual-Rank x4, 1.50V, Registered Dual In-Line Memory
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

715273-001-RFB Hewlett Packard Enterprise 8GB 1866MHz PC3-14900R-13 DDR3 Dual-Rank x4 1.50V Registered Dual In-Line Memory Module (RDIMM)
8 GB 1866 MHz PC3-14900R-13 DDR3 Dual-Rank x4 1,50 V Registered Dual In-Line Memory Module (RDIMM) Utilizza le opzioni di memoria server HP per migliorare le prestazioni dei server e dei data center ProLiant. L'infrastruttura ? importante. ? la base per tutte le informazioni e le applicazioni della tua azienda. Ti affidi alla qualit? ProLiant per la sua affidabilit? e le sue prestazioni per mantenere in funzione la tua infrastruttura. La memoria server ? uno dei componenti pi? critici; anche il pi? piccolo difetto pu? causare tempi di inattivit? che potrebbero arrestare la tua attivit?. Scegli le opzioni di memoria server HP per la stessa qualit? integrazione affidabilit? e sicurezza che derivano da ProLiant.
Caratteristiche Buffered memory type Registered (buffered) CAS latency 13 Component for PC/Server ECC Yes Internal memory 8 GB Internal memory type DDR3 Linux operating systems supported Yes Memory clock speed 1866 MHz Memory form factor 240-pin DIMM Memory layout (modules x size) 1 x 8 GB Memory ranking 2 Memory voltage 1.5 V Module configuration 512M x 4 Windows operating systems supported Yes Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 43201402 US ECCN Code EAR99 Operational conditions Operating relative humidity (H-H) 10 - 80 % Operating temperature (T-T) 0 - 85 ?C Storage relative humidity (H-H) 10 - 85 % Storage temperature (T-T) -25 - 95 ?C Package dimensions Gross Weight (Package kg) 0,5 kg Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,4 kg ^ Brand Name Hewlett Packard Enterprise * 1 Anno(i) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria Memoria
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


