3JP2W Dell Intel, 2.4GHz, 25MB, FSB 8000MHz, 90W, Xeon E5-2640V4, Broadwell, Server, Bare Processor, R0 03JP2W
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

3JP2W Dell Intel 2.4GHz 25MB FSB 8000MHz 90W Xeon E5-2640V4 Broadwell Server Bare Processor R0 03JP2W
Intel 2,4 GHz 25 MB FSB 8000 MHz 90 W Xeon E5-2640 V4 Broadwell Server Processore nudo R0Scopri prestazioni eccezionali con il processore Dell Intel Xeon E5-2640 v4. Dotato di 10 core che funzionano a una velocit? di clock di base di 2,4 GHz questo potente processore ? progettato per applicazioni server esigenti e di elaborazione ad alte prestazioni. Con una generosa cache da 25 MB e basato su un processo a 14 nm garantisce un rapido accesso ai dati ed efficienti capacit? multitasking gestendo efficacemente carichi di lavoro intensivi con facilit?. Progettato per la compatibilit? con il socket FCLGA2011 l'integrazione nel sistema esistente ? perfetta. Con un Thermal Design Power (TDP) di 90 W raggiunge un equilibrio ideale tra consumo energetico e prestazioni rendendolo adatto sia per applicazioni di livello aziendale che per data center avanzati. Rinomato per affidabilit? e prestazioni Dell ha padroneggiato le architetture server per fornire agli utenti una qualit? senza pari supportata da test approfonditi in ambienti reali. Grazie all'esperienza e all'impegno di EET nel fornire prodotti autentici puoi fidarti della longevit? e della stabilit? dei tuoi investimenti hardware. Migliora le tue capacit? di elaborazione con questo processore affidabile pronto a ottimizzare e aumentare la tua efficienza operativa.
Dell Cloud Products DCS OVERALL PARTS LIST CloudEdge R730XD SANDSTORM DSS CloudEdge R730 SANDSTORM DSS CloudEdge R630 PROWL DSS CloudEdge C6320 POUNCE SLED CloudEdge C4130 TRAILBREAKER C EMC VX470S FLOWERING PEACH VX470F PINK DOGWOOD VX470 PINK DOGWOOD VX460F TEA OLIVE VX460 TEA OLIVE PowerEdge T630 MEGATRON BTX OEM T630 MEGATRON BTX T630 MEGATRON T430 SOUNDWAVE OEM T430 SOUNDWAVE BTX OEM T430 SOUNDWAVE BTX T430 SOUNDWAVE R730 SANDSTORM XD OEM R730 SANDSTORM XD R730 SANDSTORM OEM R730 SANDSTORM BTX OEM XL R730 SANDSTORM BTX OEM R730 SANDSTORM BTX R730 SANDSTORM R630 PROWL OEM R630 PROWL BTX R630 PROWL R530XD MULLET R530 BEACHCOMBER OEMR BTX R530 BEACHCOMBER OEM R530 BEACHCOMBER BTX R530 BEACHCOMBER R430 SIDESWIPE OEM R430 SIDESWIPE BTX R430 SIDESWIPE M630 STEELJAW PL BTX M630 STEELJAW PE BTX M630 STEELJAW FC630 STEELJAWSI FC430 GRAPPLE DSS7500 KENWORTH SLED DSS2500 VANTAGE DSS1510 VULCAN DSS1500 VANQUISH Software - Server and Other KASE K2100 R430 KACE X1200 R430 KACE VK2100 R430 KACE VK1100AMA R430 KACE VK1100 R430 KACE K2200 R430 KACE K1100 R430 Software - Storage DR6300 DR6 GROWLER Storage OEM SD630-MX CRUSH R730XD TITLEIST/NEXENTA
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


