F0YH5 Dell 250W ATX power supply unit designed for Small Form Factor (SFF) models compatible with Dell OptiPlex 990 and 790 systems. 0F0YH5
Alimentatore ATX da 250 W progettato per modelli Small Form Factor (SFF) compatibile con i sistemi Dell OptiPlex 990 e 790. Assicurati che il tuo desktop Dell OptiPlex 990 o 790 funzioni senza problemi con l'affidabile alimentatore ATX da 250 W. Progettato specificamente per modelli Small Form Factor (SFF) questo alimentatore fornisce un'erogazione di potenza costante fondamentale per prestazioni ottimali nei sistemi compatti. La sua efficiente potenza in uscita assicura che i componenti critici ricevano la potenza di cui hanno bisogno senza superare i limiti termici il che si traduce in una maggiore longevit? e stabilit?. Conforme alle specifiche ATX tradizionali l'alimentatore ? dotato di connettori standard per una facile integrazione. Garantisce un'installazione senza problemi per mantenere il tuo desktop efficiente. L'impegno di lunga data di Dell per la qualit? nell'informatica garantisce che questo alimentatore soddisfi rigorosi benchmark delle prestazioni e supporti un funzionamento ininterrotto per le tue attivit? aziendali e personali. EET ? orgogliosa di offrire questo alimentatore Dell fornendo prodotti affidabili e autentici supportati da un supporto esperto per aiutarti a migliorare la tua infrastruttura IT.
Legal Information UNSPSC Code (Icecat) 39121004 Package dimensions Gross Weight (Package kg) 4 kg Product dimensions Net Weight (Product kg) 3,5 kg ^ Brand Name Dell * 6 Month(s) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria Componenti di sistema Sottocategoria Alimentatori
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



