WALL-LARGE Vivolink Basic Large Wall Mount
Supporto da parete grande di baseSupporto da parete entry level di grandi dimensioni fino a VESA 600x400 Carico massimo 70 kgLa serie Vivolink Basic ? un supporto economico progettato per progetti attenti ai costi. Ideale per installazioni semplici e configurazioni su larga scala questa serie offre una soluzione di base e funzionale senza le funzionalit? premium della nostra gamma Pro. Perfetto quando hai bisogno di un supporto pratico e senza fronzoli che faccia il suo lavoro senza sforare il budgetInstallazioni tipiche:Aree pubbliche come uffici hotel centri commerciali fiere ecc.
Design Housing material Steel Product colour Black RoHS compliance Yes Ergonomics Height adjustment Yes Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 43212002 US ECCN Code EAR99 Mounting Maximum screen size 80 " Maximum VESA mount 600 x 400 mm Maximum weight capacity 70 kg Minimum screen size 37 " Minimum VESA mount 200 x 200 mm Mounting type Wall Number of displays supported 1 Panel mounting interface 200 x 200/300 x 300/400 x 200/400 x 400 mm Suitable for TV Other Caratteristiche Adjustable Yes Mounting interface VESA VESA mounting Yes Package dimensions Depth (package,cm) 8,7 cm Gross Weight (Package kg) 1,5 kg Height (package,cm) 4 cm Width (package,cm) 45 cm Packaging content Manual Yes Mounting kit Yes Screws included Yes User guide Yes Product dimensions Net Weight (Product kg) 1 kg Product Depth 8,7 cm Product Height 4 cm Product Width 45 cm ^ Brand Name Vivolink * 12 Anno(i) Categorie Categoria principale Soluzioni ProAV Sottocategoria Supporti e mobili Sottocategoria Display e monitor Sottocategoria Supporti e stand per monitor
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



