SMX2200HV APC Smart-UPS X 2200VA - 1980 W 230V 50/60Hz USB 645 J 4U 38.64 kg
Smart-UPS X 2200VA - 1980 W 230 V 50/60 Hz USB 645 J 4U 38,64 kgSmart-UPS 1980 Watt /2200 VA Ingresso 230 V 230 V / Uscita 230 V Porta interfaccia SmartSlot USB Modello con autonomia estesa Altezza rack 4 UInclude: CD con software Staffe di montaggio rack Cavo di segnalazione RS-232 Smart UPS Cavo USB Manuale utente
Battery Automatic battery test Yes Battery capacity 702 VAh Battery life (max) 5 anno/i Battery recharge time 3 Hour Cold start Yes Hot-swap battery Yes Typical backup time at full load 9,8 min Typical backup time at half load 25,3 min Design Cable length 2 m Certification CE CSA EAC EN 50091-1 EN 50091-2 EN/IEC 62040-1 EN/IEC 62040-2 FCC Part 15 CL A IEC 60950 IRAM RCM UL 1778 VDE WEEE REACH Display LCD Display type LCD Form factor Rackmount/Tower LED indicators Battery replacement/Status Product colour Black/Stainless steel Rack capacity 4U RoHS compliance Yes Caratteristiche Audible alarm(s) Yes Auto-restart Yes Automatic Voltage Regulation (AVR) Yes Efficiency 98,1 % Emergency Power Off (EPO) Yes Hold time (max) 10 Millisecond Hold time (min) 2 Millisecond Input frequency 50/60 Hz Input operation voltage (max) 280 V Input operation voltage (min) 140 V Noise level 55 dB Output frequency regulation 50/60 Hz Output operation voltage (max) 240 V Output operation voltage (min) 208 V Output power 1980 Watt Output power capacity 2,2 kVA Surge energy rating 645 J Surge protection Yes UPS topology Line-Interactive Waveform Sine Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 39121011 US ECCN Code 5A992 Logistics data Harmonized System (HS) code 85078000 Products per pallet 6 pz Operational conditions Non-operating altitude 0 - 15000 m Operating altitude 0 - 3000 m Operating relative humidity (H-H) 0 - 95 % Operating temperature (T-T) 0 - 40 ?C Storage relative humidity (H-H) 0 - 95 % Storage temperature (T-T) -15 - 45 ?C Other Caratteristiche Packaging content Web/SNMP Management Card Package dimensions Depth (package,cm) 63 cm Gross Weight (Package kg) 48 kg Height (package,cm) 33,3 cm Width (package,cm) 59 cm Packaging data Cables included RS-232/USB cable Manual Yes Quick installation guide Yes Rack mount kit Yes Software CD Yes Temperature sensor Yes Ports & interfaces AC outlet types C13 coupler/C19 coupler AC outlets quantity 10 presa(e) AC Number of output IEC jumpers 2 Power plug C20 coupler SmartSlot Yes USB port Yes Product dimensions Net Weight (Product kg) 39 kg Product Depth 48,3 cm Product Height 43,2 cm Product Width 17,8 cm Technical details Compliance certificates RoHS Harmonized System (HS) code 85078000 Sustainability certificates RoHS ^ Brand Name APC * 1 Anno(i) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Server & Computer Sottocategoria UPS e accessori Sottocategoria UPS
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



