RM2-6774-000CN HP Registration Roller Assembly for HP LaserJet printers, ensures precise paper alignment and registration.
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

RM2-6774-000CN HP Registration Roller Assembly for HP LaserJet printers ensures precise paper alignment and registration.
Gruppo rulli di registrazione per stampanti HP LaserJet assicura un allineamento e una registrazione precisi della carta. Garantisci prestazioni di stampa ottimali con il gruppo rulli di registrazione HP un componente essenziale per le stampanti HP LaserJet. Progettato specificamente per i modelli LaserJet Enterprise M607 M608 M609 M631 M632 e M633 questo gruppo garantisce un allineamento e una registrazione precisi della carta durante il processo di stampa migliorando la qualit? di stampa e riducendo gli inceppamenti della carta. Creato con l'impegno di HP per l'affidabilit? e le prestazioni eccezionali ? essenziale per mantenere la stampa senza intoppi. Sostituendo i rulli usurati con questo pezzo originale HP gli utenti possono mantenere l'integrit? della loro stampante per risultati superiori prolungando al contempo la durata del dispositivo. EET trasporta questo gruppo rulli essenziale assicurandoti di ricevere prodotti originali supportati da un supporto esperto per mantenere le operazioni di stampa della tua azienda snelle ed efficienti.
HP/HPE Printers and Multifunction LaserJet Managed MFP E62565hs,?LaserJet Managed MFP E62555dn,?LaserJet Managed Flow MFP E62575z,?LaserJet Managed Flow MFP E62565z,?LaserJet Managed Flow MFP E62565h,?LaserJet Managed E60075x,?LaserJet Managed E60075dn,?LaserJet Managed E60065x,?LaserJet Managed E60065dn,?LaserJet Managed E60055dn,?LaserJet Enterprise MFP M633fh,?LaserJet Enterprise MFP M632h,?LaserJet Enterprise MFP M632fht,?LaserJet Enterprise MFP M631z,?LaserJet Enterprise MFP M631dn,?LaserJet Enterprise M609x,?LaserJet Enterprise M609dn,?LaserJet Enterprise M609dh,?LaserJet Enterprise M608x,?LaserJet Enterprise M608n,?LaserJet Enterprise M608dn,?LaserJet Enterprise M607n,?LaserJet Enterprise M607dn,?LaserJet Enterprise Flow MFP M633z,?LaserJet Enterprise Flow MFP M632z,?LaserJet Enterprise Flow MFP M631h
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


