C13T13014022 Epson Singlepack Black T1301 DURABrite Ultra Ink
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

C13T13014022 Epson Singlepack Black T1301 DURABrite Ultra Ink
Confezione singola di inchiostri DURABrite Ultra T1301 neriRiduci i costi di stampa con gli inchiostri XLGli inchiostri XL "Stag" sono ideali se stampi grandi volumi e sei disposto a fare un investimento iniziale maggiore per ridurre i costi di stampa della tua azienda.Risparmia denaro con gli inchiostri separatiGli inchiostri separati Epson ti consentono di risparmiare ulteriormente poich? devi sostituire solo il colore pi? usato.Gli inchiostri Epson sono ottimizzati per le stampanti EpsonGli inchiostri e le carte Epson sono stati sviluppati per funzionare a stretto contatto con le stampanti Epson per produrre sempre i migliori risultati.
Caratteristiche Black ink cartridges quantity 1 Black ink type Pigment-based ink Black ink volume 25,4 ml Brand compatibility Epson Cartridge capacity High (XL) Yield Certification CE Compatibility - Epson Stylus Office B42WD/- Epson Stylus Office BX320FW/- Epson Stylus Office BX525WD/- Epson Stylus Office BX535WD/- Epson Stylus Office BX625FWD/- Epson Stylus Office BX630FW/- Epson Stylus Office BX635FWD/- Epson Stylus Office BX925FWD/- Epson Stylus Office BX935FWD/- Epson Stylus SX525WD/- Epson Stylus SX620FW/- Epson WorkForce WF-3010DW/- Epson WorkForce WF-3530DTWF/- Epson WorkForce WF-3540DTWF/- Epson WorkForce WF-7015/- Epson WorkForce WF-7515/- Epson WorkForce WF-7525/- WorkForce WF-3520DWF Ink type Pigment-based ink Multipack No OEM code C13T13014022 Print technology Inkjet printing Printing colours Black Quantity per pack 1 pz Type Original Legal Information EU ECCN Code N/A UNSPSC Code (Icecat) 44103105 US ECCN Code EAR99 Logistics data Harmonized System (HS) code 84439990 Master (outer) case height 14,6 cm Master (outer) case length 26 cm Master (outer) case width 10,2 cm Minimum order quantity 6 pz Pallet gross height 60 cm Pallet gross length 120 cm Pallet gross width 80 cm Products per master (outer) case 6 pz Products per pallet 2040 pz Products per pallet (UK) 2040 pz Products per pallet layer 204 pz Products per pallet layer (UK) 204 pz Operational conditions Storage temperature (T-T) -20 - 40 ?C Package dimensions (verified) Depth Verified 9,5 cm Gross Weight Verified 0,07 kg Height Verified 4,2 cm Width Verified 14,1 cm Product dimensions Net Weight (Product kg) 0,042 kg Technical details Harmonized System (HS) code 84439990 ^ Brand Name Epson * 1 Anno(i) Categorie Categoria principale Parti per Server Computer e Stampanti Sottocategoria Stampanti e parti di ricambio Sottocategoria Consumabili Stampa Sottocategoria Inchiostro Ink Jet
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


