D3Q21-67003 HP Separation and Pickup Assembly Kit for HP printers, designed for precise paper handling in trays 4 and 5. 683919
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

D3Q21-67003 HP Separation and Pickup Assembly Kit for HP printers designed for precise paper handling in trays 4 and 5. 683919
Kit di assemblaggio di separazione e prelievo per stampanti HP progettato per una gestione precisa della carta nei vassoi 4 e 5. Migliora la funzionalit? della tua stampante HP con il kit di assemblaggio di separazione e prelievo per i vassoi 4 e 5. Questo assemblaggio essenziale ? specificamente progettato per garantire una gestione precisa e affidabile della carta riducendo al minimo gli inceppamenti della carta e ottimizzando il flusso di lavoro. Il kit contiene tutti i componenti necessari per mantenere un funzionamento efficiente in ambienti di stampa affollati rendendolo una scelta ideale per gli uffici che si affidano alle stampanti HP per le loro esigenze di produzione di documenti. HP nota per il suo impegno per la qualit? e le prestazioni ha progettato questo kit per soddisfare gli elevati standard attesi dalle sue soluzioni di stampa. Il suo design si concentra su funzionalit? durature e integrazione perfetta assicurando che la tua stampante HP continui a fornire un servizio affidabile. Disponibile tramite EET un partner di fiducia nelle soluzioni IT questo assemblaggio non solo promette parti HP originali ma fornisce anche supporto esperto e rapida disponibilit? assicurando la produttivit? del tuo ufficio.
HP/HPE Printers and Multifunction PageWide Pro 577z Multifunction Printer,?PageWide Pro 577dw Multifunction Printer,?PageWide Pro 552dw Printer,?PageWide Pro 477dw Multifunction Printer,?PageWide Pro 477dn Multifunction Printer,?PageWide Pro 452dw Printer,?PageWide Pro 452dn Printer,?PageWide Managed P57750dw Multifunction Printer,?PageWide Managed P55250dw Printer,?PageWide Managed Color MFP E58650dn,?PageWide Managed Color Flow MFP E58650z,?PageWide Enterprise Color MFP 586f,?PageWide Enterprise Color MFP 586dn,?PageWide Enterprise Color Flow MFP 586z,?PageWide 377dw Multifunction Printer
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


