40001154 Sharp/NEC 1-chip DLP, 8000 ANSI Lumen, 1920 x 1200, 16:10, BNC x 5, D-sub, DisplayPort, HDBaseT, HDMI x 2, RJ45, USB 2.
DSE
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

1-chip DLP, 8000 ANSI Lumen, 1920 x 1200, 16:10, BNC x 5, D-sub, DisplayPort, HDBaseT, HDMI x 2, RJ45, USB 2.0 incl. NP18ZL
The PX803UL – simply “install & forget”. First grade high end blue laser diode light source, combined with an unique quality Phosphor wheel technology and no filter replacement required, results in an up to 20,000 hours hassle free operation. These features, bundled with a low overall power consumption, provide exceptional reliability and an attractive total cost of ownership addressing long lasting Signage installations or Museums.
Superior cinema picture quality, especially on large screens is provided by 4k signal processing performance. Enhanced by an optional new ultra-short throw lens, this projector is also perfectly suited for Rental/Staging, Higher Education and large Corporate installations.
All in all a perfect custom-tailored solution, saving you valuable time and money for a secure investment into a brighter future.
- Resource-saving – up to 20,000 h maintenance-free operation thanks to Laser Light Source technology, filter less dust shielded design & integrated liquid cooling system.
- Hassle-free Installation – wide zoom bayonet lens portfolio & support of third party lenses (ask your local trusted NEC partner) enables customised installations and easy replacement of current installation projectors.
- Outstanding Picture Quality – whole new visualisation experience with high brightness, up to 4K input signal and unique picture & colour processing technology based on the latest NEC scaler chip.
- Easy Way to Large Viewing – use the OPS slot for built-in players, HDMI-out signal loop-through, built-in signal splitter and edge blending capability to provide large presentation pictures.
- Maximum Flexibility – 360 degree installation in any direction, unique geometric adjustment, Picture in Picture and 3D support offer unrivalled installation capabilities for any application.
- Cost Saving Device Management – save effort whilst administrating all connected NEC devices from a centralised location by using the NaViSet Administrator 2 software tool. PX803UL LENS WH
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


