ES601170-BULK eSTUFF INFINITE Super Soft Lightning Cable 1m - 100% Recycled PVC Free Plastic ES601104-BULK, MQUE2ZM/A, MXLY2ZM/A
DSE
ARTICOLO DISPONIBILE
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

INFINITE Super Soft Lightning Cable 1m - 100% Recycled PVC Free Plastic
INFINITE - BECAUSE THE ENVIRONMENT MATTERS
INFINITE is eSTUFF's product line for products made with an environmental focus.
Responsibly Produced
The plugs and jacket contain 100% Global Recycled Standard* certified post-consumer recycled TPE, and the conductor insulation contain 100% Global Recycled Standard* certified recycled PE, certified by Intertek 233481.
The packaging is plastic free and is made from FSC Certified paper printed with solvent-free soy ink.
Durability
The cable is extremely durable. It is equipped with full laser-welded reinforced connectors and can withstand more than + 35.000 180° bends. The added Kevlar gives the cable a pull strength of +50 kgs.
Ultra Flexible
Due to the super soft material the cable can be bended and twisted endlessly and still remain untangled.
MFI Certified
Ensuring complete compatability and superior performance with all Apple devices using a Lightning connector.
* The Global Recycled Standard verifies recycled material and tracks it from the source to the final product. In addition, facilities from the source to final supplier have met social, environmental, and chemical requirements. Apple
iPad
Pro 9.7-inch, Pro 12.9-inch (2017, 2nd gen., A1671), Pro 12.9-inch (2017, 2nd gen., A1670), Pro 12.9-inch (1st gen.), Pro 10.5-inch (2017, A1709), Pro 10.5-inch (2017, A1701), mini 5 (5th gen., 2019), mini 4 (4th gen., 2015), mini 3 (3rd gen., 2014), mini 2 (2nd gen., 2013/14), mini 1 (1st gen., 2012), Air 2, Air (3rd gen., 2019), Air, 9th Gen 10.2-inch (2021), 8th Gen 10.2-inch (2020), 7th Gen 10.2-inch (2019), 6th Gen 9.7-inch (2018), 5th Gen 9.7-inch (2017, A1823), 5th Gen 9.7-inch (2017, A1822), 4th Gen
iPhone
XS Max, XS, XR, X, SE (2022), SE (2020), SE, 8 Plus, 8, 7 Plus, 7, 6s Plus, 6s, 6 Plus, 6, 5S, 5C, 5, 14 Pro Max, 14 Pro, 14 Plus, 14, 13 Pro Max, 13 Pro, 13 mini, 13, 12 Pro Max, 12 Pro, 12 mini, 12, 11 Pro Max, 11 Pro, 11
iPod nano
7th generation
iPod touch
6th generation, 5th generation ES601104-BULK, MQUE2ZM/A, MXLY2ZM/A
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


