Alienware Tri-Mode Wireless Gaming Mouse DELL Aw720M Ambidestro Rf Wireless + Bluetooth Optical 26000 Dpi AW720M-W-DEAM [Lunar l
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Alienware AW720M
Fattore di forma: Ambidestro
Tecnologia di rilevamento del movimento: Ottico
Interfaccia dispositivo: RF senza fili + Bluetooth
Risoluzione movimento: 26000 DPI
Numero di tasti: 8
Tipo di scorimmento: Rotella
Accelerazione (max): 50 G
colore d'illuminazione: Multi
Alimentazione: Batterie/Cavo
Colore del prodotto: Bianco Lunar light
Massima precisione
Ottieni prestazioni eccezionali con sensibilità di 26.000 DPI, tracking fino a 650 IPS e sensori in grado di gestire fino a 50 G di accelerazione massima. In più, riduci i tempi di debouncing, aumenta la precisione e migliora l'accuratezza con switch ottici di lunga durata e piastre magnetiche Alienware progettate in modo esclusivo che sono più veloci, resistenti e durature rispetto ai tradizionali meccanismi a molla. In combinazione con la GPU NVIDIA GeForce e il display G-SYNC con tecnologia Reflex, questo mouse compatibile con NVIDIA Reflex consente di misurare la latenza complessiva del sistema per darti la velocità di cui hai bisogno per giocare e vincere.
Ideale per le maratone di gioco
Connettiti tramite dongle wireless USB-C e ottieni fino a 140 ore di gaming senza problemi e senza ritardi. In alternativa, puoi ottenere fino a 420 ore con una connessione Bluetooth.
Gioca senza scendere a compromessi
Collega e scollega facilmente la ricarica ad aggancio magnetico per mantenere accesso il mouse senza rinunciare alle prestazioni.
Non perdere un solo minuto
La ricarica rapida garantisce fino a 20 ore di gioco con appena cinque minuti di ricarica.
Connettività Tri-Mode
Ottieni prestazioni fluide di livello cablato con un adattatore senza fili USB-C a 2,4 GHz che supporta il polling senza fili a 1000 Hz e contribuisce a ottimizzare la ricezione dei segnali del mouse con l'estensore dell'adattatore incluso. In alternativa, collega il tuo mouse AW720M con un cavo USB-C o tramite Bluetooth 5 (l'ultima opzione è perfetta per il collegamento ai dispositivi mobili).
Immagine di un mouse senza fili per il gaming Dell Alienware AW720M visto dall'alto che mostra i pulsanti e la rotellina del mouse.
Design esclusivo
Massimo comfort
Sette pulsanti programmabili e impugnature per il pollice scolpite in 3D, oltre a un design più sottile e più simmetrico per una presa migliore con entrambe le mani.
Stile impareggiabile
Per quanto riguarda l'aspetto, il mouse AW720M rientra in una classe nettamente superiore grazie all'iconico design Alienware e all'illuminazione AlienFX RGB sincronizzata con Alienware Command Center.
Dettagli eccezionali
L'elegante colore Lunar Light si abbina perfettamente alla superficie anti-macchia morbida al tatto per un'esperienza di gioco potente e sorprendente.
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


