Tensione d'ingresso: (INPUT) da 100V a 240V 50/60HZ
Tensione di uscita: (OUTPUT) 20V (Volt) 7,5A (Ampère) 150W (Watt)
Dimensioni Connettore:
Diametro interno: 4,5 mm
Diametro esterno: 3,0 mm
Colore: NERO
Adatto per:
Asus VivoBook 15 X571G
Asus VivoBook 15 X571GT
Asus VivoBook 15 X571GD
Asus VivoBook 15 F571G
Asus VivoBook 15 F571GT
Asus VivoBook 15 F571GD
Asus VivoBook 15 FX571G
Asus VivoBook 15 FX571GT
Asus VivoBook 15 X571LH Asus VivoBook 15 X571LI
Asus RX571G
Asus RX571GT
Asus All In One A5401WR Asus All In One A5401WRPK Asus All In One A5401WRPT Asus All In One E5202WHAK Asus All In One E5402WHAK Asus All In One E5402WHAT Asus ZenBook Pro 15 OLED UX535 Asus ZenBook Pro 15 OLED UX535L Asus ZenBook Pro 15 OLED UX535LH Asus ZenBook Pro 15 OLED UX535LI Asus ZenBook Pro 15 OLED UX535Q Asus ZenBook Pro 15 OLED UX535QA Asus ZenBook Pro 15 OLED UX535QE
Asus Vivobook Pro 16X (N7600) Asus Vivobook Pro 16X N7600Z Asus Vivobook Pro 16X N7600ZE Asus Vivobook Pro 16X N7600P Asus Vivobook Pro 16X N7600PC Asus Vivobook Pro 16X N7600Q Asus Vivobook Pro 16X N7600QA Asus Vivobook Pro 16X N7600QC Asus Vivobook Pro 16X N7600QE
Codici:
0A001-00081900
0A001-00081700
0A001-00082300
A18-150P1A
ADP-150CH B
0A001-00081900
Riferimenti Specifici
Alimentatore
07/03/2023
Salvatore R.
Buon pomeriggio ringrazio per l'interessamento, mio malgrado non era l'alimentatore gusta bensì la scheda madre del PC bruciata. Ringrazio ancora.
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014.
In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica.
LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser:
In Chrome
Apri Chrome sul computer.
Fai clic su Altro Altro in alto a destra.
Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione.
Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto.
Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache".
Fai clic su Cancella dati.
In Firefox 3.5.x per Windows
Fai clic sul menu Strumenti.
Seleziona Cancella cronologia recente.
Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto.
Seleziona la casella di controllo “Dettagli”.
Seleziona la casella di controllo “Cache”.
Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”.
in Internet Explorer 9
Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet.
Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.