RICAMBI
pic-pagamenti-spedizioni-10000informatica

Ricambi per Notebook Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell

Stai cercando un ricambio per notebook e non riesci a trovarlo?

Assistenza alla vendita di ricambi notebook tramite e-mail, WhatsApp o chat online.

Siamo in grado di offrirti un preventivo con stima dei tempi e dei costi della parte richiesta.

Vendiamo parti di ricambio originali per notebook delle principali marche: Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell e Apple.

Componenti disponibili: alimentatori AC, tastiere, schede madri, schede video, inverter, dissipatori, ventole, cover LCD, cornici LCD, cavi LCD, cerniere, bottom case, batterie e accessori.

Batteria 7FHHV DELL Inspiron 7559 7570 7573 7577 7778 7779 [11,4V 42Wh 3500mAh] 099NF2 33YDH 033YDH

🆔Riferimento:99NF2
Copiato!
📌Ubicazione:-
🎯Condizione:Nuovo
💶Prezzo:
€124,81
✖ Non disponibile
📦Stock in magazzino:0
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info

Quantità

help_outlineInformazioni sul prodotto
Batteria 7FHHV DELL Inspiron 7559 7570 7573 7577 7778 7779 [11,4V 42Wh 3500mAh] 099NF2 33YDH 033YDH

Batteria 7FHHV DELL Inspiron 7559 7570 7573 7577 7778 7779 [11,4V 42Wh 3500mAh] 099NF2 33YDH 033YDH

 

  • Help Desk Tecnico - INFOHelp Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
  • SpedizioniSpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
  • Prodotti UfficialiProdotti UfficialiPossibile Fatturazione
Spedizioni

[11,4V 56Wh 3500mAh]

 

Adatta per:

 

Dell Commercial Chrome Chromebook 3380 13 KEYSTONE BTX C

Dell Inspiron 7570 KYLOREN 15 CS KBL BTX

Dell Inspiron 7573 KYLOREN 15 KBL R BTX

Dell Inspiron 7577 FIRESTAR 15 KBL H BTX

Dell Inspiron 7580 KYLOREN 15 MLK BTX

Dell Inspiron 7586 ROGUE 1 2N1 15 BTX

Dell Inspiron 7773 STARLORD B 17 KBL R BTX

Dell Inspiron 7778 STARLORD 17 BBY BTX

Dell Inspiron 7779 STARLORD 17 BBY KBL BTX

Dell Inspiron 7786 ROGUE 1 2N1 17 BTX

Dell Inspiron G3 3579 LOKI G 15 CFL BTX

Dell Inspiron G3 3779 LOKI G 17 CFL BTX

Dell Inspiron G5 5587 FIRESTAR 15 CFL H BTX

Dell Inspiron G7 7588 FIRESTAR B 15 CFL H BTX

Dell Latitude 3300 PINEHILLS BTX

Dell Latitude 3300 PINEHILLS CTO

Dell Latitude 3300 PINHILLS BTX (INVALID)

Dell Latitude 3300 PINHILLS CTO (INVALID)

Dell Latitude 3380 KEYSTONE 13 W BTX

Dell Latitude 3380 KEYSTONE 13 W CTO

Dell Latitude 3400 BOLT L 14 BTX

Dell Latitude 3400 BOLT L 14 CTO

Dell Latitude 3480 TAOS 14 BTX

Dell Latitude 3480 TAOS 14 CTO

Dell Latitude 3480 Wyse TIMBERS14 BTX

Dell Latitude 3480 Wyse TIMBERS14 CTO

Dell Latitude 3490 LOKI L 14 BTX

Dell Latitude 3490 LOKI L 14 CTO

Dell Latitude 3500 BOLT L 15 BTX

Dell Latitude 3500 BOLT L 15 CTO

Dell Latitude 3580 TAOS 15 BTX

Dell Latitude 3580 TAOS 15 CTO

Dell Latitude 3590 LOKI L 15 BTX

Dell Latitude 3590 LOKI L 15 CTO

Dell Vostro 7570 ARMANI15 KBL H BTX

Dell Vostro 7580 ARMANI 15 CFL H BTX

 

Codici:

 

99NF2

099NF2

7FHHV

07FHHV

33YDH

033YDH

 

DELL
99NF2

Riferimenti Specifici

Domande frequenti

  • Come posso ordinare le parti di ricambio ?

    Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.

  • Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
    Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
  • Emettete fattura?
    Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
  • Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
    un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
  • Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
    Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
  • Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
    Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
  • Accettate il contrassegno?
    NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
  • Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
    Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
  • E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
    No, non c'è alcun limite
  • Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
    si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
  • Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
    Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.