Asus VivoBook 15 F509 Asus VivoBook 15 F509B Asus VivoBook 15 F509BA Asus VivoBook 15 F509D Asus VivoBook 15 F509DA Asus VivoBook 15 F509F Asus VivoBook 15 F509FA Asus VivoBook 15 F509FB Asus VivoBook 15 F509J Asus VivoBook 15 F509JA Asus VivoBook 15 F509JB Asus VivoBook 15 F509FJ Asus VivoBook 15 F509FL Asus VivoBook 15 F509U Asus VivoBook 15 F509UA Asus VivoBook 15 F509UJ
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Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014.
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Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
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Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser:
In Chrome
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In Firefox 3.5.x per Windows
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Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto.
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in Internet Explorer 9
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Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.