Batteria AA-PB8NC6B Green Cell Compatibile per SAMSUNG NP-NC10 NP-N110 NP-N130 NP-N140 [4400mAh]
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Green Cell è un marchio rinomato che propone i prodotti di alta gamma. Anche gli utenti più esigenti rimarranno soddisfatti.
✔ Caratteristiche principali:
La batteria è perfettamente compatibile, è stata creata con materiali di alta qualità e contiene le pile della Green Cell ad alta densità. Ogni batteria è dedicata a un particolare modello di computer portatile ed è progettata con attenzione ai piccoli dettagli.
- Pile efficienti della Green Cell
- Perfettamente compatibile con il tuo dispositivo
- Qualità della batteria come l'originale
- Una finitura accurata
Le pile Green Cell sono di Alta Qualità: non hanno l'effetto memoria, garantiscono una lunga durata ed alta resistenza
più di 500 cicli di caricamento, grazie all'applicazione protezioni moderne, garantisce la compatibilità e la sicurezza al 100%
Dati tecnici:
Serie: Standard
Tipologia: Pile agli ioni di litio Green Cell
Capacità: 4400 mAh / 45 Wh
Tensione: 11,1V (10,8V)
Numero Celle: 6
Colore: Nero
Certificati: CE, RoHS e FCC
✔ Compatibilità:
sostituisce le batterie con il codice:
AA-PB6NC6W AA-PB6NC6W/E AA-PB6NC6W/US
AA-PB8NC6B AA-PB8NC6B/E AA-PB8NC6B/US
AA-PB8NC6M AA-PB8NC8B AA-PL8NC6B
AA-PL8NC6W BA43-00189A
compatibile con i seguenti computer portatili:
Samsung N128 Samsung N138
Samsung NP Samsung NP-N138
Samsung N108 Samsung N110
Samsung N120 Samsung N127
Samsung N130 Samsung N135
Samsung N140 Samsung N270
Samsung N510 Samsung NC10
Samsung NC20 Samsung ND10
Samsung ND20 Samsung NP-N110
Samsung NP-N120 Samsung NP-N127
Samsung NP-N130 Samsung NP-N135
Samsung NP-N140 Samsung NP-N510
Samsung NP-NC10 Samsung NP-NC20
Samsung NP-ND10 Samsung NT
Samsung NT-NC10
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

