Display LCD 17,3'' HD+ (30 PIN) (O) [1600x900] N173FGA-E34 B173RTN02.2 B173RTN02.1 B173RTN02.0 5D10J46203 5D10J46202 N173FGA-E44
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Dimensioni schermo: 17,3 "
Tipo di schermo: Retroilluminazione a LED
Risoluzione: 1600x900 (HD+)
Connettore: 30 PIN
Posizione Connettore: Inferiore SINISTRO
Finitura Superficie: OPACO
Garanzia: 6 mesi
Politica sui Pixel: ISO-13406-2 ISO-9241-302,303,305,307: 2008 Classe 1 - Secondo questi standard sono accettabili 2-5 pixel morti
Se non si è d'accordo con questi standard ISO, si prega di non acquistare.
Marchio Schermo: Spediremo lo schermo da uno qualsiasi dei seguenti marchi secondo la disponibilità in magazzino:
AU Optronics, Chunghwa, Chi Mei Innolux, HannStar, Hyundai-BOEhydis, IVO, LG Philips, Quanta, Samsung, Sharp, Toshiba.
Codici:
B173RTN02.2
B173RTN02.1
B173RTN02.0
5D10J46203
5D10J46202
N173FGA-E44
851051-002
N173FGA-E34
LTN173KT04
NT173WDM-N21
5D10S56633
NT173WDM-N11
Adatto a:
Asus VivoBook X705
Asus VivoBook R705
Asus VivoBook R702
Asus VivoBook R702QA
Lenovo IdeaPad 100 Lenovo IdeaPad 300
Lenovo IdeaPad 110 HP 17
Lenovo IdeaPad 320 Dell Inspiron 17
MSI GE72 2QE MSI GE72 2QF
MSI GE72 6QD Asus VivoBook PRO
Dell Precision 17 Lenovo IdeaPad Z71
Lenovo IdeaPad Z70 Lenovo IdeaPad V100
Lenovo IdeaPad L340 Lenovo IdeaPad V320
Lenovo IdeaPad 330
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

