RICAMBI
pic-pagamenti-spedizioni-10000informatica

Ricambi per Notebook Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell

Stai cercando un ricambio per notebook e non riesci a trovarlo?

Assistenza alla vendita di ricambi notebook tramite e-mail, WhatsApp o chat online.

Siamo in grado di offrirti un preventivo con stima dei tempi e dei costi della parte richiesta.

Vendiamo parti di ricambio originali per notebook delle principali marche: Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell e Apple.

Componenti disponibili: alimentatori AC, tastiere, schede madri, schede video, inverter, dissipatori, ventole, cover LCD, cornici LCD, cavi LCD, cerniere, bottom case, batterie e accessori.

Display LCD 17,3'' HD+ (30 PIN) (O) [1600x900] N173FGA-E34 B173RTN02.2 B173RTN02.1 B173RTN02.0 5D10J46203 5D10J46202 N173FGA-E44

🆔Riferimento:12854
Copiato!
📌Ubicazione:-
🎯Condizione:Nuovo
💶Prezzo:
€150,00
✖ Non disponibile
📦Stock in magazzino:0
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info

Quantità

help_outlineInformazioni sul prodotto
Display LCD 17,3'' HD+ (30 PIN) (O) [1600x900] N173FGA-E34 B173RTN02.2 B173RTN02.1 B173RTN02.0 5D10J46203 5D10J46202 N173FGA-E44

Display LCD 17,3'' HD+ (30 PIN) (O) [1600x900] N173FGA-E34 B173RTN02.2 B173RTN02.1 B173RTN02.0 5D10J46203 5D10J46202 N173FGA-E44

 

  • Help Desk Tecnico - INFOHelp Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
  • SpedizioniSpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
  • Prodotti UfficialiProdotti UfficialiPossibile Fatturazione
Spedizioni

Dimensioni schermo: 17,3 "

 

Tipo di schermo: Retroilluminazione a LED

 

Risoluzione: 1600x900 (HD+)

 

Connettore: 30 PIN

 

Posizione Connettore: Inferiore SINISTRO

 

Finitura Superficie: OPACO

 

Garanzia: 6 mesi

 

Politica sui Pixel: ISO-13406-2 ISO-9241-302,303,305,307: 2008 Classe 1 - Secondo questi standard sono accettabili 2-5 pixel morti

 

Se non si è d'accordo con questi standard ISO, si prega di non acquistare.

 

Marchio Schermo: Spediremo lo schermo da uno qualsiasi dei seguenti marchi secondo la disponibilità in magazzino:

AU Optronics, Chunghwa, Chi Mei Innolux, HannStar, Hyundai-BOEhydis, IVO, LG Philips, Quanta, Samsung, Sharp, Toshiba.

 

Codici:

 

B173RTN02.2

B173RTN02.1

B173RTN02.0

5D10J46203

5D10J46202

N173FGA-E44

851051-002

N173FGA-E34

LTN173KT04

NT173WDM-N21

5D10S56633

NT173WDM-N11

 

 

Adatto a:

 

Asus VivoBook X705

Asus VivoBook R705

Asus VivoBook R702

Asus VivoBook R702QA

Lenovo IdeaPad 100 Lenovo IdeaPad 300

Lenovo IdeaPad 110 HP 17

Lenovo IdeaPad 320 Dell Inspiron 17

MSI GE72 2QE MSI GE72 2QF

MSI GE72 6QD Asus VivoBook PRO

Dell Precision 17 Lenovo IdeaPad Z71

Lenovo IdeaPad Z70 Lenovo IdeaPad V100

Lenovo IdeaPad L340 Lenovo IdeaPad V320

Lenovo IdeaPad 330

DISPLAY
12854

Riferimenti Specifici

Domande frequenti

  • Come posso ordinare le parti di ricambio ?

    Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.

  • Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
    Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
  • Emettete fattura?
    Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
  • Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
    un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
  • Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
    Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
  • Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
    Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
  • Accettate il contrassegno?
    NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
  • Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
    Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
  • E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
    No, non c'è alcun limite
  • Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
    si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
  • Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
    Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.