Ventola Fan GPU ASUS VivoBook Pro 16X N7600PC 13NB0UV0T05111 DQ5D518E001 DFS5F22B04954C EG50050S1-1C191-S9A X3500PC M7600RE M650
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Ottimizza la longevità e le prestazioni del tuo computer portatile Asus ROG Strix con questa ventola VRAM di alta qualità. Progettata appositamente per le memorie della scheda grafica, offre una dissipazione termica efficace. Il modello DFS5F22B04954C è perfetto per mantenere il tuo sistema a una temperatura ottimale, cruciale per evitare i frequenti surriscaldamenti segnalati dagli utenti.
Sebbene venduto senza dissipatore in rame, questo raffreddatore si integra perfettamente per massimizzare il flusso d'aria.
Tra i guasti frequentemente segnalati, una ventola difettosa può causare un rumore eccessivo o un aumento della temperatura, riducendo così le prestazioni del tuo dispositivo.
Questa ventola silenziosa è progettata per offrire una soluzione efficace a questi problemi.
PER GPU/VGA
Adatta a:
Asus VivoBook Pro 16X N7600PC
Asus VivoBook Pro 15 OLED X3500PC
Asus VivoBook Pro 16X OLED M7600RE
Asus VivoBook Pro 15 M6500QC
Asus VivoBook Pro 15 X3500PH
Asus VivoBook Pro 15 M6500RE
Asus VivoBook Pro 16X X7600PC
Asus VivoBook Pro 15 M6500QE
Asus VivoBook Pro 15 M6500IH
Asus VivoBook Pro 15 OLED N7600ZE
Asus VivoBook Pro 15 OLED K6500ZE
Asus VivoBook Pro 15 OLED K6500ZC
Asus VivoBook Pro 15 M3500QA
Asus VivoBook Pro 15 M6500RC
Asus VivoBook Pro 15 M6500QH
Asus VivoBook Pro 15 M6500QB
Asus VivoBook Pro 15 OLED K6500ZH
Codici:
13NB0UV0T05111
DQ5D518E001
DFS5F22B04954C
EG50050S1-1C191-S9A
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


