Tastiera Italiana Retroilluminata Completa di Top Case Superiore ASUS VivoBook 15 X512 F512 (Transparent Silver) F512D F512DA F5
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Colore: Transparent Silver
RETROILLUMINATA
Layout: ITALIANO
Adatta per:
Asus VivoBook 15 F512
Asus VivoBook 15 F512D
Asus VivoBook 15 F512DA
Asus VivoBook 15 F512DK
Asus VivoBook 15 F512F
Asus VivoBook 15 F512FA
Asus VivoBook 15 F512FB
Asus VivoBook 15 F512FJ
Asus VivoBook 15 F512U
Asus VivoBook 15 F512UA
Asus VivoBook 15 F512UB
Asus VivoBook 15 F512UF
Asus VivoBook 15 X512
Asus VivoBook 15 X512D
Asus VivoBook 15 X512DA
Asus VivoBook 15 X512DK
Asus VivoBook 15 X512F
Asus VivoBook 15 X512FA
Asus VivoBook 15 X512FB
Asus VivoBook 15 X512FJ
Asus VivoBook 15 X512U
Asus VivoBook 15 X512UA
Asus VivoBook 15 X512UB
Asus VivoBook 15 X512UF
Asus VivoBook 15 S512
Asus VivoBook 15 S512D
Asus VivoBook 15 S512DA
Asus VivoBook 15 S512DK
Asus VivoBook 15 S512F
Asus VivoBook 15 S512FA
Asus VivoBook 15 S512FB
Asus VivoBook 15 S512FJ
Asus VivoBook 15 S512U
Asus VivoBook 15 S512UA
Asus VivoBook 15 S512UB
Asus VivoBook 15 S512UF
Codici:
90NB0K92-R32IT0
13N1-6TA0912
13NB0KA2AP0212
13NB0KA2P02011
V182562DE1 IT
V182562CE1 BL(IT)
0KN1-733IT11
0KN1-734IT11
0KNB0-5114IT00
0KNB0-5612IT00
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


