RICAMBI
pic-pagamenti-spedizioni-10000informatica

Ricambi per Notebook Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell

Stai cercando un ricambio per notebook e non riesci a trovarlo?

Assistenza alla vendita di ricambi notebook tramite e-mail, WhatsApp o chat online.

Siamo in grado di offrirti un preventivo con stima dei tempi e dei costi della parte richiesta.

Vendiamo parti di ricambio originali per notebook delle principali marche: Asus, Acer, HP, Lenovo, Toshiba, Dell e Apple.

Componenti disponibili: alimentatori AC, tastiere, schede madri, schede video, inverter, dissipatori, ventole, cover LCD, cornici LCD, cavi LCD, cerniere, bottom case, batterie e accessori.

Bottom Case Cover Lower Inferiore ASUS VivoBook 15 F515J F515JA F515D F515DA F515JF F515JP X515J X515JA X515D X515DA X515JF X515

🆔Riferimento:90NB0SR1-R7D010
Copiato!
📌Ubicazione:-
🎯Condizione:Nuovo
💶Prezzo:
€65,00
✖ Non disponibile
📦Stock in magazzino:0
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info

Quantità

help_outlineInformazioni sul prodotto
Bottom Case Cover Lower Inferiore ASUS VivoBook 15 F515J F515JA F515D F515DA F515JF F515JP X515J X515JA X515D X515DA X515JF X515

Bottom Case Cover Lower Inferiore ASUS VivoBook 15 F515J F515JA F515D F515DA F515JF F515JP X515J X515JA X515D X515DA X515JF X515

 

  • Help Desk Tecnico - INFOHelp Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
  • SpedizioniSpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
  • Prodotti UfficialiProdotti UfficialiPossibile Fatturazione
Spedizioni

Adatta per:

 

Asus A516

Asus D515

Asus F515

Asus M515

Asus P1500

Asus P1511

Asus P1550

Asus R515

Asus R565

Asus S505

Asus S509

Asus S515

Asus S516

Asus X515

Asus X515D

Asus X515DA

Asus X515E

Asus X515EA

Asus X515EP

Asus X515F

Asus X515FA

Asus X515J

Asus X515JA

Asus X515JF

Asus X515JP

Asus X515K

Asus X515KA

Asus X515M

Asus X515MA

Asus X515U

Asus X515UA

Asus Y1511

 

 

 

Codici:

 

90NB0SR1-R7D010

ASUS
90NB0SR1-R7D010

Riferimenti Specifici

Domande frequenti

  • Come posso ordinare le parti di ricambio ?

    Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.

  • Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
    Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
  • Emettete fattura?
    Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
  • Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
    un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
  • Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
    Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
  • Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
    Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
  • Accettate il contrassegno?
    NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
  • Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
    Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
  • E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
    No, non c'è alcun limite
  • Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
    si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
  • Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
    Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.