Cuffia Bluetooth in-Ear [Nero] XIAOMI Mi Bluetooth Headset Basic Monaural Wireless
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Auricolare Bluetooth Mi Basic
Auricolare singolo xiaomi
Dock
Parla facilmente
Dock di ricarica portatile da 320 mAh 丨 Controlli della musica 丨 Controlli del volume 丨 Solo 6,5 g di peso
L'auricolare offre un tempo di conversazione fino a 3,5 ore. Il dock da 320 mAh incluso può caricare le cuffie fino a 3 volte e offre una lunga durata in standby fino a 90 giorni. Non preoccuparti mai più di rimanere senza batteria.
Design compatto
Conservare, trasportare e utilizzare facilmente il dispositivo. Mi Bluetooth Headset Basic con Dock è progettato per essere uno strumento di comunicazione discreto ed elegante.
Design minimalista senza soluzione di continuità
Tutto ciò di cui hai bisogno in una confezione elegante.
Design intelligente dei pulsanti
L'elegante auricolare bluetooth dispone di due discreti pulsanti basculanti per la regolazione del volume e il controllo della musica. Regola rapidamente la riproduzione senza sbloccare
il dispositivo.
Controlli del volume
Controlli musicali
Pulsanti multifunzionali
Musica e controlli delle chiamate semplificati
Cambia brano
Regola il volume
Rifiuta / accetta la chiamata
Chiamata a tre vie
Metti in pausa / riproduci musica
Ricomporre il numero
6,5 g Ultra piccolo e leggero
3 diverse dimensioni di auricolari
I morbidi auricolari in silicone sono disponibili in 3 diverse dimensioni per una tenuta perfetta e una vestibilità comoda.
Altoparlanti di alta qualità
Per ottimizzare la qualità del suono per le chiamate e la musica, abbiamo mantenuto la struttura di uscita degli altoparlanti a uno stretto 3 mm,
in modo che i dettagli nelle frequenze medie e alte siano preservati e il rumore sia notevolmente ridotto.
Il grande suono è nei dettagli
Ogni componente di Mi Bluetooth Headset Basic è progettato con cura per produrre un suono naturale ad alta definizione. Ciò include una cavità sonora arrotondata, un chip Bluetooth di alta qualità, un altoparlante a bobina mobile magnetizzato, un'antenna in ceramica e altro ancora.
Cavità sonora arrotondata
Riduce l'interferenza del rumore per un audio più chiaro
Movimento magnetizzato
altoparlante bobina
Altoparlante altamente sensibile conserva i dettagli del suono
Cancellazione del rumore
microfono in silicone
Interferenza di rumore inferiore rispetto ai tipici microfoni
Antenna in ceramica
Riceve segnali stabili e previene la caduta delle chiamate
Bluetooth 4.1, riduce le interferenze di rete 4G
Il chipset CSR8610 supporta Bluetooth 4.1, che riduce le interferenze di rete 4G,
migliorare la compatibilità, la stabilità e la funzionalità del dispositivo su tutta la linea.
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

![13346 Cuffia Bluetooth in-Ear [Nero] XIAOMI Mi Bluetooth Headset Basic Monaural Wireless](https://viaggioltredubbiedisagi.it/10475-large_default/13346-cuffia-bluetooth-in-ear-nero-xiaomi-mi-bluetooth-headset-basic-monaural-wireless.jpg)
