Webcam + Microfono ASUS VivoBook N580V N580VD X580VD X580VD X580GD GM501GM GM501GS GL703GM GL703GS GL504GM GL504GS GL704GM GL704
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

CAMERA AM-6SF56A2-A HD FIX 3.3V + 2 MICROFONI
Adatta per:
Asus VivoBook Pro N580
Asus VivoBook Pro N580V
Asus VivoBook Pro N580VD
Asus VivoBook Pro N580VN
Asus VivoBook Pro N580G
Asus VivoBook Pro N580GD
Asus VivoBook Pro X580
Asus VivoBook Pro X580V
Asus VivoBook Pro X580VD
Asus VivoBook Pro X580VN
Asus VivoBook Pro X580G
Asus VivoBook Pro X580GD
Asus VivoBook Pro M580
Asus VivoBook Pro M580V
Asus VivoBook Pro M580VD
Asus ROG Zephyrus GU501
Asus ROG G715
Asus ROG G515
Asus MX580
Asus NX580
Asus ZenBook Pro UX502
Asus ZenBook Pro UX502V
Asus ZenBook Pro UX502VD
Asus ROG Zephyrus GM501
Asus ROG Zephyrus M GM501G
Asus ROG Zephyrus M GM501GM
Asus ROG Zephyrus M GM501GS
Asus ROG Strix SCAR II GL504
Asus ROG Strix SCAR II GL504G
Asus ROG Strix SCAR II GL504GM
Asus ROG Strix SCAR II GL504GS
Asus ROG Strix SCAR II GL504GV
Asus ROG Strix SCAR II GL504GW
Asus ROG Strix SCAR GL703
Asus ROG Strix SCAR GL703G
Asus ROG Strix SCAR GL703GM
Asus ROG Strix SCAR GL703GS
Asus ROG Strix SCAR II GL704
Asus ROG Strix SCAR II GL704G
Asus ROG Strix SCAR II GL704GM
Asus ROG Strix SCAR II GL704GV
Asus ROG Strix SCAR II GL704GW
Codici:
04081-00098300
04081-00098700
AM-6SF56A2-A
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


