Ventola CPU ASUS 13NB0MT0T01311 per X409 X509 F509 M509 D509 R409 P509 Ventola Fan CPU ASUS VivoBook X509 X509B X509D X509DJ X50
Visualizza recensione
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Connettore: 4 PIN
Adatta a:
Asus VivoBook X409
Asus VivoBook X409B
Asus VivoBook X409BA
Asus VivoBook X409D
Asus VivoBook X409DA
Asus VivoBook X409DJ
Asus VivoBook X409DL
Asus VivoBook X409F
Asus VivoBook X409FA
Asus VivoBook X409FB
Asus VivoBook X409FJ
Asus VivoBook X409FL
Asus VivoBook X409J
Asus VivoBook X409JA
Asus VivoBook X409JB
Asus VivoBook X409JP
Asus VivoBook X409M
Asus VivoBook X409MA
Asus VivoBook X409U
Asus VivoBook X409UA
Asus VivoBook X409UJ
Asus VivoBook F409B
Asus VivoBook F409BA
Asus VivoBook F409D
Asus VivoBook F409DA
Asus VivoBook F409DJ
Asus VivoBook F409DL
Asus VivoBook F409F
Asus VivoBook F409FA
Asus VivoBook F409FB
Asus VivoBook F409FJ
Asus VivoBook F409FL
Asus VivoBook F409J
Asus VivoBook F409JB
Asus VivoBook F409JP
Asus VivoBook F409M
Asus VivoBook F409MA
Asus VivoBook F409U
Asus VivoBook F409UA
Asus VivoBook F409UJ
Asus VivoBook X509B
Asus VivoBook X509BA
Asus VivoBook X509D
Asus VivoBook X509DA
Asus VivoBook X509F
Asus VivoBook X509FL
Asus VivoBook X509U
Asus VivoBook X509UB
Asus VivoBook M509D
Asus VivoBook M509DA
Asus VivoBook D509
Asus VivoBook D509D
Asus VivoBook D509DA
Asus P1510
Asus P1510C
Asus P1510CJ
Asus P1510CJA
Asus P1511
Asus P1511C
Asus P1511CJ
Asus P1511CJA
Asus P1511CJA-BQ769R
Asus 4711081030041
Asus 195553030045
Codici:
13N1-A7M0101
13N1-A7M0121
13N1-A7M01010A
13NB0MT0T01311
13NB0MT0T01211
13NB0MT0T01111 * attenzione alcuni modelli con questo codice presentano il connettore più piccolo *
13NB0MT0T01011
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


