Cornice Display Bezel LCD HP Gaming Pavilion 15-CX 15T-CX 15-CX000 15-CX0001NL TPN-C133 TPN-C134 AP28B000200 L20309-001
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Colore: Nero
Adatto a:
HP Gaming Pavilion 15-CX
HP Gaming Pavilion 15T-CX
HP Gaming Pavilion 15-CX000
HP Gaming Pavilion 15-CX0001NL
HP Gaming Pavilion 15-CX0999NL
HP Gaming Pavilion 15-CX0012NL
HP Gaming Pavilion TPN-C133
HP Gaming Pavilion TPN-C134
15-cx0000ur 15-cx0001ur 15-cx0002ur 15-cx0004ur 15-cx0006ur 15-cx0007ur 15-cx0008ur 15-cx0009ur 15-cx0010ur 15-cx0011ur 15-cx0012ur 15-cx0013ur 15-cx0026ur 15-cx0027ur 15-cx0030ur 15-cx0031ur 15-cx0032ur 15-cx0033ur 15-cx0034ur 15-cx0035ur 15-cx0036ur 15-cx0037ur 15-cx0038ur 15-cx0039ur 15-cx0040ur 15-cx0041ur 15-cx0042ur15-cx0043ur 15-cx0044ur 15-cx0045ur 15-cx0046ur 15-cx0047ur 15-cx0048ur 15-cx0049ur 15-cx0050ur 15-cx0051ur 15-cx0052ur 15-cx0053ur 15-cx0054ur 15-cx0055ur 15-cx0056ur 15-cx0057ur 15-cx0058ur 15-cx0059ur 15-cx0060ur 15-cx0061ur 15-cx0062ur 15-cx0063ur 15-cx0064ur 15-cx0065ur 15-cx0066ur 15-cx0067ur 15-cx0068ur 15-cx0069ur15-cx0070ur 15-cx0071ur 15-cx0072ur 15-cx0073ur 15-cx0074ur 15-cx0075ur 15-cx0076ur 15-cx0077ur 15-cx0079ur 15-cx0081ur 15-cx0084ur 15-cx0085ur 15-cx0086ur 15-cx0087ur 15-cx0088ur 15-cx0089ur 15-cx0090ur 15-cx0091ur 15-cx0092ur 15-cx0093ur 15-cx0094ur 15-cx0095ur 15-cx0096ur 15-cx0097ur 15-cx0098ur 15-cx0099ur 15-cx0100ur15-cx0101ur 15-cx0102ur 15-cx0103ur 15-cx0104ur 15-cx0105ur 15-cx0106ur 15-cx0107ur 15-cx0108ur 15-cx0109ur 15-cx0110ur 15-cx0111ur 15-cx0112ur 15-cx0113ur 15-cx0114ur 15-cx0115ur 15-cx0116ur 15-cx0117ur 15-cx0118ur 15-cx0119ur 15-cx0121ur 15-cx0122ur 15-cx0123ur 15-cx0126ur 15-cx0128ur 15-cx0130ur 15-cx0132ur 15-cx0133ur
Codici:
L20309-001
AP28B000200
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


