QL800ZG1 Brother 300 x 600 dpi, Direct thermal, DK, 62mm, USB, 1.15kg No
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QL800ZG1 Brother 300 x 600 dpi, Direct thermal, DK, 62mm, USB, 1.15kg No 300 x 600 dpi, Direct thermal, DK, 62mm, USB, 1.15kg
Professional, high-speed label printer helps you quickly tackle labeling tasks in your busy office.
Create amazing Black/Red labels using DK-2251 or cost-effective paper labels for packages, envelopes, file folders, name badges, postage and more. The super-fast, printing up to 93 standard address labels per minute with black text at 300dpi‡; help save time on big projects. An auto cutter allows for printing 1 or multiple labels at a time, eliminating wasted label sheets.
The "Plug & Label" feature supports quick label printing of most basic labels - no software installation required for Windows® PCs.‡ P-touch Editor software for Windows® and Mac® lets you create labels as you desire. Print from Microsoft® Word/Excel®/Outlook®.
Uses convenient, Brother genuine DK drop in labeling supplies. Needs no ink or toner.
- Print amazing Black/Red labels using DK-2251
- Create cost-effective paper labels for packages, envelopes, file folders, name badges, postage and more.
- Convenient, drop-in rolls. No ink or toner needed
- Prints Brother genuine DK pre-sized, easy-peel labels and continuous-length paper and film tapes. Auto cutter enables banners and signs up to 3 ft. long
- High-resolution printing (up to 300 x 600 dpi), for crisp text and graphics
- "Plug & Label" feature lets you create and print labels without installing software‡
- Compatible with Windows® and Mac® and also Integrates with Microsoft® Word, Excel® and Outlook®
- Super-fast, printing up to 93 standard address labels per minute with black text at 300dpi‡
- "Label Collection" feature provides beautiful, pre-designed labels and banners with commonly-used text
Domande frequenti
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Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
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Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
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Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
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Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
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Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
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Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
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Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
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Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
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E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
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Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
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Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


