C31CL27102 Epson TM-U220IIB (102): Serial, PS, NE sensor, EDG Grey
DSE1506
clearARTICOLO NON DISPONIBILE - Contatta per info
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

C31CL27102 Epson TM-U220IIB (102): Serial, PS, NE sensor, EDG Grey TM-U220IIB (102): Serial, PS, NE sensor, EDG
Easy-to-use impact printer
Easy to use Easy to set up and use, with hassle-free ribbon replacement
Increased buffer memory An increased buffer allows more orders to be received at the same time
High speed High-efficiency throughput, printing receipts and orders faster
Versatile Powerful, yet compact, making it suitable for a wide range of applications
Compatible Designed to be compatible with systems built around previous models
Distinctive sound Distinctive sound, for noisy areas where printouts are time sensitive
Easy to use
The TM-U220II is a robust, high performance impact receipt printer which is exceptionally easy to use. Featuring drop-in paper load, selectable auto-cutter and clamshell covers for easy access and maintenance, the TM-U220II is very reliable and prints on plain paper in three widths.
Superior versatility
The TM-U220II suits a wide range of needs and applications. Each model in the series is powerful, yet compact enough to fit in confined spaces. In addition, the wall-mounting option frees up valuable counter space in kitchens and other tight locations.
Increased memory
An increased buffer allows more orders to be received at the same time, making it ideal for those busy environments where order success is critical. It supports more orders being received from multiple devices, which means that more tickets can be processed in a shorter time, keeping the operation flowing.
Outstanding compatibility
The TM-U220II printers are designed to be compatible with systems built around predecessor models. These systems can be upgraded simply by dropping in a TM-U220II. Moreover, since the external dimensions are nearly identical, there is no need to change the installation environment.
High printing speed
The TM-U220II provides high-efficiency throughput. Retailers can hand receipts to customers faster. Restaurant kitchens can receive orders quickly.
Distinctive sound
The distinctive printing sound of the TM-U220II makes it stand out among the soundscape of a noisy kitchen environment. This draws attention to incoming orders and reduces the customers' waiting times.
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


