HD TOSHIBA USB 3.0 1TB 2,5 canvio basics
HDTB310EK3AA
L'ARCHIVIAZIONE AD ALTA VELOCITÀ DIVENTA SEMPLICE
Le unità esterne Canvio Basics consentono di archiviare fino a 2 TB
di dati e di trasferire file ad alta velocità con la tecnologia SuperSpeed USB 3.0.
Con questi dispositivi, che non richiedono l'installazione di software aggiuntivi
e vengono forniti pronti per l'uso con Microsoft Windows, è possibile iniziare subito
ad archiviare tutti i file preferiti. Sulla scrivania o in viaggio, presentano un
design senza tempo adatto a tutte le situazioni. Compatibili con la tecnologia USB
2.0, queste unità possono essere collegate anche a prodotti hardware di precedente
generazione.
Interfaccia
USB 3.0 (compatibile con USB 2.0)
Velocità di trasferimento massima
Circa 5 Gbps
Struttura
Rivestimento opaco
Colore
Nero
Capacità
1 TB
File system
NTFS (MS Windows)
* L'unità può essere riformattata sul file system HFS+
per garantire la compatibilità completa con Mac.
Alimentazione
Potenza bus USB (900 mA max)
Dimensioni
119 x 79 x 15 (mm)
Peso
230 g max
Requisiti di sistema
Windows 8.1 / Windows 8 / Windows® 7
CPU a 750 MHz o superiore, 10 MB di
spazio sull'hard disk del sistema, 256 MB di memoria di sistema, una porta USB 3.0
o USB 2.0 libera
Contenuto della confezione
Canvio Basics
Cavo USB 3.0 micro-B
Guida rapida
Manuale dell'utente
(pre-installato sull'hard disk)
Scheda di garanzia
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.



