Hard Disk 3,5'' [1TB] WESTERN DIGITAL WD10EFRX (RED INTELLIPOWER) 7200RPM Cache 64MB (Ideale per NAS)
Help Desk Tecnico - INFO(+39) 335.1047175 [Lun/Ven 10:00 - 19:00] o WhatsApp
SpedizioniConsegne in 24/48h a partire da 8,50€ GLS - DHL - UPS - TNT
Prodotti UfficialiPossibile Fatturazione

Soluzioni di storage per NAS a 1-8 alloggiamenti
Le unità per NAS WD Red sono progettate
appositamente per sistemi NAS da
1 a 8 alloggiamenti dell'unità nei formati
da 3,5 pollici e 2,5 pollici. Le unità sono progettate
e testate per la compatibilità in un unico ambiente
operativo 24x7 e per esigenti requisiti di sistemi
NAS di reti domestiche e piccole reti aziendali.
Gli hard disk WD Red per NAS sono consigliati per sistemi NAS a 1-8 alloggiamenti, per uso domestico e piccole reti aziendali. Per i sistemi che utilizzano più di 8 alloggiamenti, si consigliano gli hard disk WD Red Pro
DISK DRIVE
DIMENSIONE HARD DISK: 3.5 "
DIMENSIONI DI BUFFER DEL DRIVE: 64 MB
CAPACITÀ HARD DISK: 1000 GB
TECNOLOGIA SMART: Si
CICLO AVVIO/FERMA: 600000
INTERFACCIA HARD DISK: Serial ATA III
INTELLIPOWER: Si
VELOCITÀ DI TRASFERIMENTO DATI: 6 Gbit/s
DIMENSIONI E PESO
PROFONDITÀ: 147 mm
ALTEZZA: 26.1 mm
LARGHEZZA: 101.6 mm
PESO: 450 g
GESTIONE ENERGETICA
CONSUMO DI ENERGIA (IN SCRITTURA): 3.7 W
CONSUMO DI ENERGIA (IN LETTURA): 3.7 W
POWER CONSUMPTION (IDLE): 3.2 W
CONSUMI (MODALITÀ STAND-BY): 0.6 W
CONDIZIONI AMBIENTALI
INTERVALLO DI TEMPERATURA: -40 - 70 °C
INTERVALLO TEMPERATURA DI FUNZIONAMENTO: 0 - 70 °C
SHOCK DI FUNZIONAMENTO: 30 G
SHOCK DI NON-FUNZIONAMENTO: 350 G
CERTIFICATI DI SICUREZZA
CERTIFICAZIONE: RoHS
Domande frequenti
-
Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
-
Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
-
Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
-
Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
-
Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
-
Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
-
Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
-
Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
-
E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
-
Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
-
Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.

![WD10EFRX Hard Disk 3,5'' [1TB] WESTERN DIGITAL WD10EFRX (RED INTELLIPOWER) 7200RPM Cache 64MB (Ideale per NAS)](https://viaggioltredubbiedisagi.it/1802-large_default/wd10efrx-hard-disk-35-1tb-western-digital-wd10efrx-red-intellipower-7200rpm-cache-64mb-ideale-per-nas.jpg)
