Sostituzione Componenti SMD Mosfet IC Chip su Scheda Madre Notebook - Intervento di Riparazione presso il Laboratorio 10000infor
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Il tuo Notebook non si accende più? Possiamo sostituire i componenti della scheda madre
I guasti più frequenti sui computer, specialmente sui notebook, sono legati a malfunzionamenti interconnessi con la scheda madre. Gli IC Chip SMD sono dei componenti elettronici saldati sulla scheda madre che controllano svariate funzioni della stessa.
A volte, a causa di piccoli sbalzi di tensione si danneggiano. Quando il tuo computer non si accende, quando lo schermo non viene retroilluminato, quando l'alimentazione non carica la batteria allora potrebbe essere qualche componente sulla scheda madre da sostituire.
Il laboratorio della 10000informatica nella sede di Palermo effettua la riparazione su qualsiasi componente della scheda madre.
Il costo del servizio è riferito all'intervento di riparazione generico, pertanto eventuali supplementi saranno in ogni caso comunicati in fase di diagnosi da parte del tecnico.
Se il costo del preventivo è superiore, il cliente può disdire la riparazione pagando la cifra di 30,00€ per ispezione smontaggio e diagnosi.
L'acquisto del presente servizio è autorizzato solo dopo nostra autorizzazione.
La richiesta di riparazione prevede la compilazione del seguente modulo form: Clicca qui!
una volta autorizzati potete procedere all'acquisto del servizio di riparazione su scheda madre del notebook.
Il cliente dovrà far pervenire il notebook presso la nostra sede tramite un servizio di corriere prenotabile on-line a vostra scelta tramite (SDA IoInvio Spedire Spedirecomodo Poste) oppure consegnando il notebook direttamente presso il nostro laboratorio.
Acquistando il servizio si può prenotare la riconsegna, selezionando in fase d'acquisto la spedizione oppure il ritiro in sede.
Generalmente i tempi di riparazione sono di 24/48h quando i componenti da sostituire sono già disponibili. In ogni caso comunicati durante la lavorazione.
Domande frequenti
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Come posso ordinare le parti di ricambio ?
Per ordinare le parti di ricambio sul nostro shop online, bisogna essere registrati e loggati al sito. Successivamente, basta ricercare la parte di interesse ed aggiungerla al carrello.
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Come viene effettuato il pagamento di un ordine ?
Il pagamento può essere effettuato tramite carta di credito Mastercard o Visa , Paypal oppure tramite Bonifico Bancario.
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Emettete fattura?
Si, emettiamo regolare fattura non soggetta a IVA ai sensi dell'art. 1, commi 54-89, Legge n. 190/2014. In fase d'ordine sarà possibile indicare il vostro codice destinatario SDI o PEC per ricevere la fattura elettronica. LA FATTURA ELETTRONICA VERRA EMESSA CON IL REGIME FORFETTARIO.
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Perché non riesco ad aggiungere un prodotto al carrello ?
un prodotto che risulta non disponibile in magazzino è automaticamente disattivato, pertanto non sarà possibile aggiungerlo al carrello. Richiedete tramite messaggistica whatsapp, chat o tramite e-mail l'abilitazione del prodotto qualora sia possibile ordinare la parte , vi abiliteremo l'acquisto.
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Non visualizzo il prezzo su alcuni prodotti
Alcune parti di ricambio risultano fuori produzione e attualmente non sarà possibile ordinarli, in alternativa dopo aver cliccato sul pulsante di avviso e aver indicato la vostra e-mail sarete avvisati qualora il prodotto ritornerà disponibile.
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Errore durante pagamento: non riesco ad inserire i dati della carta nello step Pagamento Ordine
Alcune volte per risolvere il problema è sufficiente svuotare i dati cache del browser: In Chrome Apri Chrome sul computer. Fai clic su Altro Altro in alto a destra. Fai clic su Altri strumenti poi Cancella dati di navigazione. Seleziona un intervallo di tempo nella parte superiore. Per eliminare tutti i dati seleziona Tutto. Seleziona le caselle relative alle opzioni "Cookie e altri dati dei siti" e "Immagini e file memorizzati nella cache". Fai clic su Cancella dati. In Firefox 3.5.x per Windows Fai clic sul menu Strumenti. Seleziona Cancella cronologia recente. Dal menu a discesa “Intervallo di tempo da cancellare” seleziona Tutto. Seleziona la casella di controllo “Dettagli”. Seleziona la casella di controllo “Cache”. Fai clic sul pulsante “Cancella adesso”. in Internet Explorer 9 Fare clic sul pulsante Strumenti e quindi su Opzioni Internet. Fare clic sulla scheda Generale e quindi in Cronologia esplorazioni fare clic su Elimina.
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Accettate il contrassegno?
NON ACCETTIAMO IL PAGAMENTO IN CONTRASSEGNO
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Che garanzia c’è sulla parte di ricambio?
Dipende dalla parte e varia a seconda della parte acquistata. Per i ricambi soggetti a usura come ad esempio tastiere cavi e cerniere la garanzia è di 30 giorni. Per i prodotti confezionati vale la garanzia del produttore dunque 2 anni (1 anno se fattura) . Per le batterie e i display la garanzia è limitata a 3 mesi. Per le parti in plastica cover coperchi cornici non c'è alcuna garanzia.
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E’ previsto un minimo d’ordine se si vuole acquistare sullo shop?
No, non c'è alcun limite
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Effettuate spedizioni in Drop Ship ?
si , è possibile spedire in drop shipping. Specificare nelle note dell'ordine SPEDIRE IN DROP ed inserite indirizzo di consegna desiderato
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Ho cercato il mio modello e non riesco a trovarlo sul sito web. Cosa posso fare?
Se il modello o codice part-number non è presente sul sito Web, vi preghiamo di contattarci tramite e-mail o chat e vi assisteremo nel trovare le parti che cercate.


